annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

Holaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

dopo essere stato INSPIEGABILMENTE bannato da qualcuno...eccomi qui..auguri di buon natale a tutti!!!

Vado a leggermi quello ke mi sn perso va...
    Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio

dopo essere stato INSPIEGABILMENTE bannato da qualcuno...eccomi qui..auguri di buon natale a tutti!!!

bentornato carissimo

Commenta

Originariamente inviato da fabryfurious Visualizza il messaggio
        auhauhauh la macchina deve sgommà
        non l'ho ancora rullata
        sisi deve sgommà ma cosi come sei ti sgommerà praticamente sempre, mettiti i 14" o addirittura i 15" che è moooolto meglio....ti sgommerà anke cn quelli nn preoccuparti, ma avrà una tenuta una stabilità ed un accellerazione laterale che nn sn paragonabili come cn i cerchi da 13"

Commenta

Originariamente inviato da Jeff Visualizza il messaggio
          bentornato carissimo
          grasssssie

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen Visualizza il messaggio
            chi?nn lo conosco....ma il sito che diceva ettor nn l'ho mai visto attivo....
            infatti ancora nn è attivo l'ho detto 100 volte che aspettiamo tutti l'ok di andrea

concordo per il volante veramente bello come già ti avevo detto.Lo montava anke la unot gr. a

la unot che avete postato è quella del presidente dell'uno turbo club di milano, un mio caro amico, l'avevo già detto prima, quando la prese aveva c.a. 20.000km appartenava ad un collezzionista nei pressi di milano e gli è costata anke troppo....quelle tenute bene si trovano basta solo sborsare di + (per nn dire molto di +)

in pratica questa nn usciva quasi mai e nn era mai stata sui cavalletti, infatti quando la prese e la porto a casa gli scoppiò una gomma che appoggiava nel lato interno di una curva...ovviamente ha cambiato tutte le tubazioni, ora è preparata l'ultima volta che ci siam sentiti doveva montare un T4 ma si è pentito moltissimo di prepararla.....ora ha 37.000km ed è un febbraio '86...però nn è per nulla originale...anzi d'estetica è un cesso a mio parere

Commenta

Originariamente inviato da devid 1turbo Visualizza il messaggio
              in effetti!
              però sinceramente a me importerebbe tanto....se aveva voglia di smanettarci secondo me doveva prendersi una mk1 non messa così bene.....
              certo che però la cosa che mi chiedo è questa:
              come ha fatto la gente a comprarsi una uno t mk1 e in 15-20 anni fare solo 20.000km???? io se avessi avuto 20-25anni nell'86 e avessi preso una uno t mk1 penso che nel 95 avrebbe già avuto 200.000km!!!
              deve essere difficilissimo avere in garage una uno t perfetta e usarla quasi mai!!:rooleyes:
              i collezzionisti fanno tutti cosi, un mio amico ne ha diverse comprate quasi tutte nuove e tutte con kilometraggi bassissimi in totale ora ne ha 44 , settimana scorsa ha comprato una 130 berlina 1a serie 2.8

Commenta

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio

ben tornato ettore ciao

Commenta

bella sergio!
                  Pulita è tutta un'altra cosa

te l'avevo già detto l'altra volta ma devo dedurre che nn ti piace una calandra riempita ma svuotata (hai eliminato l'aletta centrale facendo sviluppare il tutto con un motivo orizzontale ma i buchi bisogna coprirli con la vetroresina e poi riverniciare la calandra) e ke nn ti piacciono nemmeno i profili rossi originali

Commenta

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi qualcuno di voi ha provato a cambiare le molle dietro sui cavalletti?la mia uno ce l'ho sui cavalletti in box dite che riesco a scendergliele le molle?
                    si ti devi sbattere un pò ma poi alla fine ci riesci basta solo smontare da un lato l'attacco inferiore dell'amortizzatore in questo modo ti scendo il ponte, togli la molla e ne metti un'altra poi metti il crick sotto la ruota ed alzi fino a quando nn avviti l'ammortizzatore ed il gioco è fatto, ovviamente con il freno a mano

Commenta

Originariamente inviato da paloPieno Visualizza il messaggio
                      ATTENZIONE ATTENZIONE
                      ho trovato sul sito hormann ke è ancora in commercio il kit x la uno. . .
                      . . .ONLY FOR "TAMARRO NOSTALGICO"

http://www.hoermann-motorsport.de/in...tid=190&spid=1

personalmente non mi piace ma ricerco tantissimo i cerchi!!!!. . secondo voi se mando una mail potrebbero averli? - o cmq ci sono altri modi x ottenerli senza allargarci al di fuori dell'italia????

???
                      un mio amico mi ha detto che dalle sue parti circola una uno turbo col kit della torino immatricolato a libretto vorrei sapere come caxxo ha avuto quel kit xkè la makkina nn è stata fatta da un carrozziere cn la vetroresina.....che fa fare avere conoscenze al mtc

Commenta

Sto operando...
                      X