annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

avevo anche letto che la uno con due cagate va piu di un m3.....visto che l mia subby va piu di un m3 .....ditemi come intervenire per tirare fuori un sacco di cavalli....magari riesco ad andare via anche ad un conoscente con un 430 ferrari che fa lo sborone per nulla.....sai nel misto che agilita..
    chi vivrà vedrà.....

Commenta

o sentito dire pure io che le uno vanno molto più di macchine di grossa cilindrata tipo m3.. però io ho la uno e anche l'm3 e mi sembra impossibile che con una elaborazione soft possa andare di più.

se ti interessa ho una prima serie da vendere ciao
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

lele io ti ho ancora visto...avevi un 323.....che pazzo che eri...ti vedevi sempe di traverso....

ti ho anche visto con la uno...ma dopo quello che ho letto ne poi precedenti ho evitato di attacarmi al culo della uno...per non fare figure di merda...io ho una subby grigia....!!

adesso che prendo la uno ...con un paio di cagate faccio vedere i sorci verdi a tutti...

tu fai i 260 con la uno?? uno che ho conosciuto ha detto che li passa agevolmete....a me sembra strano...ma non ci capisco molto...
        chi vivrà vedrà.....

Commenta

cazzo riva del garda è piccola di vista ci si vede tutti.. se ti interessa provare la uno la mia è a disposizione.. bisogna entrare la lato passeggero ma funziona ancora.. la tua subaru fa paura ti ho visto far fumare gli antineve sulle quattro ruote a partire.. se non vuoi tanto sentiamoci via pm
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

grazie lele....si fa bene....la mia subby ma non sono contento della tenuta sul baganto....

se quardi su youtube.com e metti teogrowrx ci sono dei miei video e noti che ( nei video di sera...dura uno 9 secondi e l altro 23 sec...) sul baganto e una ciofeca.....sbanda troppo....

la uno essendo piu leggera sono sicuro che i tornanti si faccinao piu forti....

si dai mi piacerebbe provare la tua uno......!!
            chi vivrà vedrà.....

Commenta

ok dai possimo trovarci una sera se vuoi e possimo fare qualce sparo nel viale di casa mia tanto è privato e recintato.. è più di 300 metri..

Commenta

teo ma tu x caso avevi un 5 una volta??
                andavi alla carrozzeria che c'è li a pasina??
                No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
                  Quando vai allo Speed Day te????

Magari ci becchiamo.....vengo con Lucky...

E magari veniamo con la Uno del Donnino®

Eee si.
                  ed è finita lo sai?
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                    teo ma tu x caso avevi un 5 una volta??
                    andavi alla carrozzeria che c'è li a pasina??
                    si ma era un 5 gt turbo aspirato.....ho sempre sognato la uno per le sue doti motoristiche ...e telaistiche...so che e una tavola....adesso e arriveato il momento che posso prenderla....ma voglio elaborarla...anche a costo di vendere la subby.....
                    chi vivrà vedrà.....

Commenta

Originariamente inviato da TEO5GT Visualizza il messaggio
                      avevo anche letto che la uno con due cagate va piu di un m3.....visto che l mia subby va piu di un m3 .....ditemi come intervenire per tirare fuori un sacco di cavalli....magari riesco ad andare via anche ad un conoscente con un 430 ferrari che fa lo sborone per nulla.....sai nel misto che agilita..

Due cagate mi sembra eccessivo.
                      Ci vuole un intervento radicale sulla meccanica per ottenere 300cv abbondanti per dar via a subaru o M3 ultima versione.
                      Per gli M3 più vecchi da 230 e rotti cv, o le subaru 218cv, basta anche un 1400 con un 3000e di investimento.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X