annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Io però giuro che ti ammiro. Riesci pure a girare la frittata. insulti, offendi, neghi delle statistiche e pretendi pure di avere ragione Sei peggio di Prodi

I numeri di vendita LOL

lexus allora è una baracca visto che in italia venderà 100 macchine all'anno Fiat 1 000 000 quindi è 10 000 volte meglio di lexus ? ahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggio
      Io però giuro che ti ammiro. Riesci pure a girare la frittata. insulti, offendi, neghi delle statistiche e pretendi pure di avere ragione Sei peggio di Prodi

I numeri di vendita LOL

lexus allora è una baracca visto che in italia venderà 100 macchine all'anno Fiat 1 000 000 quindi è 10 000 volte meglio di lexus ? ahahahahahahah
      Ok,dato che giro la frittata come dici tu...

Dimmi un po reputi affidabile un auto che ti lascia a piedi random quando fa caldo perchè il blocchetto si inceppa e non gira la chiave??

e pensare che ci sono voluti piu 8 mesi (da quando hanno capito il difetto) per avere la riparazione del pezzo.

e ancora, reputi affidabile un'auto che se sta al sole si scioglie il volante?

E come soluzione ti danno una pezza da applicare sul volante quando rimani l'auto al sole,

e pensare che fin da prima della messa in produzione era conosciuto questo difetto.

Commenta

No hai ragione te

Però per favore basta perchè stai esagerando

Commenta

ragazzi a qualcuno di voi è capitato che si sia accesa la spia dell'olio e sia comparso il messaggio "controllare livello olio"?
          a me si. olio controllato. dopo che averla riaccesa è tornato tutto ok.
          questa cosa è successa due volte.
          inoltre una volta appena accesa segnalava problema all'airbag. dopo averla riaccesa però è sparito tutto
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

interessante, mi piacerebbe sapere di qualche esperienza diretta.
            A me hanno proposto una soluzione che comprende: assetto, scarico, filtro aria e centralina tutto per circa € 2000, +- 25cv di incremento???
            oppure, se non ho paura per l'affidabilità, un intervento "artigianale" conprensivo di turbina per portare a circa 180cv un 1400???????
            (quando ho preso la mia 1° integrale 8valvole di cavalli la Lancia ne dichiarava per quel motore 185, però la cilindrata era di 2000cc)...quella si che era una bestia cattiva.

Commenta

Originariamente inviato da -Anakin- Visualizza il messaggio
              caro amico mio, io NON ho detto da nessuna parte che la mia gp è la migliore, prima di intervenire tanto per scrivere leggi quello che ho scritto.

e comunque la yaris non è uscita da 1 anno, e comunque NON PARLO PER SENTITO DIRE magari a qualcuno è sfuggito questo concetto
              difendi a spada tratta la gpunto dunque x me vuol dire che la reputi migliore di altre senno mica staresti qua a scrivere ste cose..

la nuova yaris e uscita da un anno, me lo ricordo bene xke ho un amico che lavora in toyota ed ero andato alla presentazione l'anno scorso in gennaio

poi magari in grandi città è uscita prima , max 1 anno e mezzo.. intendo la nuova yaris

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Buongiorno a tutti, sto per comprare la grande punto 1.9 multijet
                sport da 130cv nera, con vetri posteriori oscurati e impianto
                interscope con 6 altoparlanti e subwoofer
                Mi piacerebbe mettere anche la pelle e il clima bi-zona come
                optional, ma dopo il prezzo...
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

ultimo mio post sul discorso affidabilità.

le toyota sono migliori delle fiat nulla da dire. Ho letto un articolo una volta sulla corolla vecchia, tra tutte le auto vendute nel monto hanno avuto problemi solo il 2%, il che vuol dire 98% di affidabilità. Conosco alcuni amici che han preso auto jappo, poi tornati ad auto europee, uno ha una avensis 2.2, consuma un botto e ha avuto vari problemini, vibrazioni, scricchiolii infiltrazioni d'acqua ect, un'altro aveva una mazda 6 venduta x i seguenti motivi: consumi, tagliandi costosissimi e ricambi anche.
                  Le jappo danno tutte 5 anni di garanzia, xo hai i tagliandi ogni 15 mila circa (parlando in generale) e sono tagliandi costosi, quando le vai a rivendere si svalutano d piu che un europea.

Altra cosa, nella classifica che hai postato le jappo son prime con 850 punti prima, alfa ne ha 790 circa e fiat 770. Su un totale di mille non ce nemmeno il 10% di differenza tra le jappo e quelle del gruppo fiat, dunque ok jappo migliori ma non e che le fiat fan poi cos' schifo

io un utilitario jappo non la prenderei mai.. una sportiva si

x il resto vado di fiat xke in famiglia le abbiam sempre avute e non abbiam mai avuto problemi e tutte auto che han fatto 100-150mila km

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                    ragazzi a qualcuno di voi è capitato che si sia accesa la spia dell'olio e sia comparso il messaggio "controllare livello olio"?
                    a me si. olio controllato. dopo che averla riaccesa è tornato tutto ok.
                    questa cosa è successa due volte.
                    inoltre una volta appena accesa segnalava problema all'airbag. dopo averla riaccesa però è sparito tutto
                    può essere che ogni tanto il check trova qualche errore comunicando coi sensori...

un pò come nelle punto 1a serie che ogni tanto resta accesa la spia del code mettendo in moto, poi spegnendo e riaccendendo sparisce (a me è successo dopo che ad esempio mi erano cadute le chiavi per terra)
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da medirun Visualizza il messaggio
                      (quando ho preso la mia 1° integrale 8valvole di cavalli la Lancia ne dichiarava per quel motore 185, però la cilindrata era di 2000cc)...quella si che era una bestia cattiva.
                      ...la mia preferita (spero tu ce l'abbia ancora e storica...)
                      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Sto operando...
                      X