Come cattiveria di motore indiscutibilmente la punto GT...
Per il resto ovvio, la G.Punto ha 10 anni in più di sviluppo dalla sua!
e qualità stradali niente male!!
Chi ha la 1,4 sport puo dire come va in generale?
Io questa estate ci avevo fatto un pensierino, salvo poi rimanere con la macchina attuale!
Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
Un treno di Avon ZV3: circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
per la botta e le emozioni che regala GT prima serie .......
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
beh non mi garba nessuna delle 2...ma 1000 volte meglio la gt! non sono amante del turbo, però almeno rispetto alla gpunto si sente, e molto! una volta ho provato di fila una idea con il 1.4 16v 95cv (vabbè, non è lo starjet..però non penso ci siano molte differenze come spinta..) e una smart (fortwo, 61 cv dovrebbe avere, se non sbaglio..)......sembrava che avesse più tiro la smart! se preferissi la G punto alla gt in teoria invece dell'm3 mi prendevo una 520...
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
60 cv per 600 kg .......... contro i 95 cv su 1000 kg è normale che vada benino la smart sul corto
ma dai è molto meglio la grande punto e non parlo solo di cavalli quelli ci basta poco x tirarli fuori
mah io direi soprattutto di NON parlare di cv...
gia solo per prendere 40 cv di differenza di serie devi spendere molti soldi...e non renderà mai uguale per via del peso...
poi mappi la GT e buonanotte
leggendo altri commenti mi viene spontaneo chiedere di non sparare fesserie che la gpunto l'ho provata e stavo + scomodo che sulla GT...pensavo fosse + spaziosa dato che le dimensioni esterne sono aumentate...
poi mi ha deluso la 130 cv sport...la 1.4 aspirata con tutto rispetto,sarà un chiodo allucinante...
tuttalpiù potevate almeno confrontare la 130 cv...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta