annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda Mk1 - Panda Racing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat Panda Mk1 - Panda Racing

Ciao raga!Ho una panda e qualche tempo fa,vedendo delle personcine molto carine che correvano felicemente con i loro macchinoni nuovi fiammanti mi è venuta un'idea!perché nn modificare la mia panda fino a darle uno scatto impressionante e un'estetica accattivante?(ho fatto pure la rima!)
    Così ho iniziato la mia avventura impossibile.Ho comprato lo spoiler della lester con fendinebbia incorporati,mascherina anteriore con fendinebbia,foderine nere in velluto,vetri scuri e tendina posteriore,fascia parasole,stereo sony serieX-PLOD,caricatore sony 10cd,2 woofer Ciare150 w max,2 tweter motorola 50 w max,crossover,cerchi Momo 13”x155 in alluminio a raggiera larga,e questa estate gli farò un bell’assetto cambiando molle e ammortizzatori(e nn tagliando le molle come fa certa gente!),marmitta SuperSprint,filtro aria,centralina e,udite udite volevo installare una turbina!(l’idea mi è saltata in mente la prima volta che ho visto il film”The Fast And The Furious”)
    Inoltre ho in mente di montare la strumentazione digitale della Tipo,i sedili anteriori,le minigonne e alettone della Rover 114 GT,oltre all’alettone che mi sto facendo io tipo quello della Supra del film da me sopra citato.
    Ho realizzato anche qualche altro oggettino,interno alla vettura,ma non so proprio come cambiare il paraurti posteriore(lo volevo far scendere un po’ di più).
    Se avete qualche idea su come modificare ancora di più il mio Pandino fatemelo sapere.

Panda fine 98 900 ie

Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

che figata...

dalla descrizione questa panda rulla davvero! heh che figata... vorrei avrne anche io una così.. se metti la turbina fai 0-100 in 2s

Come migliorarla non saprei...

C ya
    147 GTA Bianco.Perla

Commenta

be il mio sogno è meno di 7 sec da o a 100km\h!

Panda BlackDragon
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Riguardo la strumentazione della Tipo, dubito molto che tu ce la faccia perche' non credo sia compatibile con il tuo sistema elettrico riguardo il check della velocita', il contagiri ecc ecc...

Riguardo il 0 a 100 in 7s mi sa tanto che dovrai comprarti un bel motore di una Punto GT da mettere sotto, se no un valore del genere te lo sogni..
        Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Simon82

Riguardo il 0 a 100 in 7s mi sa tanto che dovrai comprarti un bel motore di una Punto GT da mettere sotto, se no un valore del genere te lo sogni..
          Infatti, perché non provi ad aBBusare la tua panda con un motore della Punto GT o Uno Turbo (sempre se possibile farlo...)

C ya
          147 GTA Bianco.Perla

Commenta

Re: """panda Racing"""

Messaggio originariamente postato da nazukao
            Ciao raga!Ho una panda e qualche tempo fa,vedendo delle personcine molto carine che correvano felicemente con i loro macchinoni nuovi fiammanti mi è venuta un'idea!perché nn modificare la mia panda fino a darle uno scatto impressionante e un'estetica accattivante?(ho fatto pure la rima!)
            Così ho iniziato la mia avventura impossibile.Ho comprato lo spoiler della lester con fendinebbia incorporati,mascherina anteriore con fendinebbia,foderine nere in velluto,vetri scuri e tendina posteriore,fascia parasole,stereo sony serieX-PLOD,caricatore sony 10cd,2 woofer Ciare150 w max,2 tweter motorola 50 w max,crossover,cerchi Momo 13”x155 in alluminio a raggiera larga,e questa estate gli farò un bell’assetto cambiando molle e ammortizzatori(e nn tagliando le molle come fa certa gente!),marmitta SuperSprint,filtro aria,centralina e,udite udite volevo installare una turbina!(l’idea mi è saltata in mente la prima volta che ho visto il film”The Fast And The Furious”)
            Inoltre ho in mente di montare la strumentazione digitale della Tipo,i sedili anteriori,le minigonne e alettone della Rover 114 GT,oltre all’alettone che mi sto facendo io tipo quello della Supra del film da me sopra citato.
            Ho realizzato anche qualche altro oggettino,interno alla vettura,ma non so proprio come cambiare il paraurti posteriore(lo volevo far scendere un po’ di più).
            Se avete qualche idea su come modificare ancora di più il mio Pandino fatemelo sapere.

Panda fine 98 900 ie
            io ho bara duomi assetto -4,distanziali, scarico completo 4-2-1 e terminale ansa da un 1.9 gti, dischi forati e baffati + pastiglie..fra 15gg arrivano ap. diretta centraliina e guarnizione della testa ribassta..

sei troppo un grande...
            Ultima modifica di nik978; 09-04-2002, 12:55.
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

A cambiare il motore già ci avevo pensato insieme ad un mio amico appassionato anche lui di motori ed avevamo pensato proprio a quello della uno turbo e se i nostri calcoli sono esatti dovrebbe entrarci paro paro!
              Ma il problema è: e i carramba in caso di controllo che cosa mi dicono:”CARRAMBA CHE MOTORE”?(e mi sono giocato la mia bella macchinina!!!)
              Oltre alle modifiche da me sopra citate ho dimenticato una parte interessante ma che per ora è veramente solo un sogno:modificare il cofano!Si renderlo abbombato come quello della DELTA HF con due prese d’aria laterali per far uscire aria calda proveniente dal radiatore,e una presa centrale per far arrivare un getto d’aria un pochino più consistente al filtro dell’aria. Poi più in la vi farò vedere anche le immagini e i disegni preparatori.
              Per quanto riguarda il discorso dei 7 sec si capisce che non cerco un tempo così folle ma voglio darle una spinta imponente!

Panda BlackDragon

Commenta

Se vuoi far correre il tuo mezzo, devi proprio aBBusare. Il trapianto del motore 1.4 della Fiat Uno Turbo e' l' ideale, oltre che fare un' assetto decente e soprattutto fare un lavoro d' adeguamento pesante del telaio. Ricordati anche di montare pneumatici della Uno Turbo Naturalmente il mezzo sarebbe abusivo al 100% con forti rischi di sequestro. Vedi te se il gioco vale la candela
                I love it when a plan comes together

Commenta

secondo me, la prima cosa da cambiare sul pandino sono i sedili!!
                  già scendendo dalla mia per andare su un panda young 900ie mi sono sentito male!!
                  le curve è impossibile farle e poi se non ti aggrappi come un pazo al volante, vai da una parte all'altra dell'abitacolo!
                  ora non è per smontarvi, ma io su una panda non ci butterei manco 1000 lire!
                  non è per denigrare chi ha una panda, è solo che il pandino non si sposa affatto con le elaborazioni.... il motore si può anche cambiare, ma il telaio è pressochè inesistente! i freni poi? cerchi e gomme?
                  hmmm
                  meglio vendersela e passare a qualcosa di + sostanzioso tipo una Uno Turbo ie, che seppur vecchia e con un telaio non perfetto, sa regalare molte emozioni!
                  ciauzzzzzzz
                  Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                  Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                  S2000.... WIN
                  INTEGRA.... WIN

Commenta

Si è vero è me lo dicono tutti che dovrei lasciare perdere il progetto della mia SUPER PANDA ma è una macchina che non ha nessuno e che nessuno avrebbe mai in mente di comprare mentre la uno turbo ce l’hanno tutti!Si poi alla fine sono tutte pressoché diverse ma sono sputtanate!!!
                    Io il mio progetto lo porto a termine fino alla fine ma grazie per il consiglio!!!

Panda BlackDragon

Commenta

Sto operando...
                    X