Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

    ammazza che sbattimento... io ho preferito 4 in 2 in 1 acciaio rulezz .. da freddo suona vagamente da Alfa


    Cmq bel lavoro e complimenti

    Originariamente inviato da aldo88gt Visualizza il messaggio
    ho mandato una email alla colombo e bariano almeno vedremo i prezzi dellalbero a camme comunque la mia e una prima serie quindi per la centra non ho problemi comunque i 149 cv con que lavori non sono pochi facciamili cantare sti 1.8 con voglia di fare ma strozati come pochi dalla fiat
    Per la centralina senti la DigitalTuning,han il programma apposta per il 1.8 e lo caricano con presa Obd(la 1.8 strano ma vero ne e' dotata pure sulla 1a serie)

    Originariamente inviato da davide1983 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti!!!!
    Buonasera anche a te








    pensavate mi dimenticassi eh?? sera anche a voi
    Ultima modifica di M4RC8; 29-11-2006, 20:58.
    supermoderatore attivo fancaxxista

    Commenta


    • #92
      Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

      buonasera ragassuoli..
      la mia bravo ha veramente bisogno di essere lavata.. ho schifo a toccarla!
      se solo sto siluro di sole si facesse vedere ogni tanto

      -----ma che è un 3d sul 1.8??

      Commenta


      • #93
        Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

        Originariamente inviato da Bravo JTD 100 Visualizza il messaggio
        ma ke vekkio.lui e giovanissimo.............................................






        si come
        l ultimo capello ke aveva era giovanissimo

        bellicape' occhi a parla' de capelli proprio tu.. non stai mica messo meglio de me, e hai una decina di anni in meno...

        com'è che ti chiamano er duca?
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

        Commenta


        • #94
          Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

          Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
          L'articolo è di un vecchio numero di auto infatti il costo dellal preparazione è espresso in lire...
          Cmq pubblicalo pure, se riesco ad avere info sul numero della rivista te lo comunico.
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


          XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

          Commenta


          • #95
            Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

            Originariamente inviato da M4RC8 Visualizza il messaggio
            ammazza che sbattimento... io ho preferito 4 in 2 in 1 acciaio rulezz .. da freddo suona vagamente da Alfa
            [qimg]http://img110.imageshack.us/img110/7070/bruciacchiatijb7.jpg[/qimg]

            Cmq bel lavoro e complimenti
            Grazie...ho speso pochissimo e da una gran soddisfazione farselo da soli con pezzi di altre macchine...
            Certo il tuo sarà fatto un pò meglio...hai notato delle migliorìe?

            Anche la mia suona alfa ma infatti il 1.8 fiat e il 1.8 ts hanno moltissime cose in comune....nonostante la differenza di cv.

            Poi la smetto con le foto, promesso






            cià
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

            Commenta


            • #96
              Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

              perche' smettere con le foto?? son cosi' belle...eppoi parliamo di un gran bel modello d'auto

              Cmq migliorie or ora non saprei bene che dirti.. avevo montato da poco il 16" e mi era sembrato d'aver perso qualcosina in spunto ..con i collettori(ma ho pure centrale e finale della stessa marca) mi sembra d'aver riguadagnato coppia ai bassi(oltre che al sound da pelle d'oca passati i 3500 ),ma siamo alle solite..senza una camma un pochino piu' alta il motore ai 5000/5500 comincia a murare(dio,non proprio come un Td ma insistere non e' poi cosi' fruttuoso )

              ps la coppia max originale e' a 4400 ... io credo di averla abbassata di circa 500/1000 giri(la Bravo e' strozzata pure sullo scarico )


              Dimenticavo..sali a febbraio a Monza anche tu?? dai dai..bravista
              Ultima modifica di M4RC8; 30-11-2006, 12:37.
              supermoderatore attivo fancaxxista

              Commenta


              • #97
                Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                bellicape' occhi a parla' de capelli proprio tu.. non stai mica messo meglio de me, e hai una decina di anni in meno...

                com'è che ti chiamano er duca?
                er duca...pelli si

                se io li sto xdende e xke so virile te x vekkiaia

                buauauauauauaua
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

                Commenta


                • #98
                  Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                  Originariamente inviato da M4RC8 Visualizza il messaggio
                  perche' smettere con le foto?? son cosi' belle...eppoi parliamo di un gran bel modello d'auto

                  Cmq migliorie or ora non saprei bene che dirti.. avevo montato da poco il 16" e mi era sembrato d'aver perso qualcosina in spunto ..con i collettori(ma ho pure centrale e finale della stessa marca) mi sembra d'aver riguadagnato coppia ai bassi(oltre che al sound da pelle d'oca passati i 3500 ),ma siamo alle solite..senza una camma un pochino piu' alta il motore ai 5000/5500 comincia a murare(dio,non proprio come un Td ma insistere non e' poi cosi' fruttuoso )

                  ps la coppia max originale e' a 4400 ... io credo di averla abbassata di circa 500/1000 giri(la Bravo e' strozzata pure sullo scarico )


                  Dimenticavo..sali a febbraio a Monza anche tu?? dai dai..bravista
                  Io monto anche centrale e finale supersprint con uscita doppia. Il sound è notavole...intorno ai 3500giri è anche parecchio invasiovo in abitacolo.

                  Bè cmq fino a 6000giri ci arriva decentemente..oltre si trascina...

                  Vediamo per Monza
                  Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                  Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                  XR 600R 1988
                  Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                    giorno a tutti!!!
                    Saprai abituarti a non vederla mai più,
                    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                    saprai dire agli amici che era una come tante,
                    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                      Sera a tutti cari amici!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X