Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

    sera gente monziastica
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

      Originariamente inviato da bravo147 Visualizza il messaggio
      M4rc8... parli di quella Stilo grigia? Perchè anche io sono stato passato ma dal nero sul paraurti posteriore non mi sembrava Abarth ma Diesel... mah..
      era grigio fumo..cerchi bruniti..stemmini Abarth vicino le frecce...ma sara' stata almeno a 1500/2000 giri oltre la morte di un jtd

      Era benza..un jtd in uscita dalla variante dopo i box m'avrebbe magnato .. a vedere la velocita' con cui si allontanava Bravosparco grazie alla coppia

      Nei rettilinei poi lo riprendevo pian piano..ma appena dopo le curve...
      supermoderatore attivo fancaxxista

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

        Originariamente inviato da M4RC8 Visualizza il messaggio
        era grigio fumo..cerchi bruniti..stemmini Abarth vicino le frecce...ma sara' stata almeno a 1500/2000 giri oltre la morte di un jtd

        Era benza..un jtd in uscita dalla variante dopo i box m'avrebbe magnato .. a vedere la velocita' con cui si allontanava Bravosparco grazie alla coppia

        Nei rettilinei poi lo riprendevo pian piano..ma appena dopo le curve...
        lascia stare quella di bravo sparco ke nn me l ha racconta giusta,porca miseria aveva un allungo pazzesco

        devo assolutamente sapere x esattezza cosa gli ha fatto xke io ci son rimasto di m@@@a quando ci siamo beccati sul rettilineo
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

          sera bravi ragassi
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

            'notte bravisti
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

              Hello gente. Anche stavolta non sono venuto... (e stavolta devo ringraziare l'autovelox e il mal di schiena).... mi sa che sarà più facile che cambi auto piuttosto che venire....

              Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

              Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
              ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??


              Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                come mai Art?
                Saprai abituarti a non vederla mai più,
                saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                saprai dire agli amici che era una come tante,
                ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                  Sera a tutti!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                    sera bravisti, ieri sera fla' mi ha mandato un bel po' di fotine della vostra splendida domenica, devo dire che cresce ancora il mio rammarico per non esserci stato, ma spero di esserci alla prossima. complimenti a tutti voi che eravate presente e ha chi si è dannato per organizzare tutto..

                    grazie a fla', è come se ci fossi stato anche io..
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                      Adesso che avete visto di cosa siamo fatti alla prossima non potete mancare..
                      WWW.BRAVOTUNINGCLUB.IT
                      "The Fiat Bravo Club"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X