Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

    Originariamente inviato da stusky Visualizza il messaggio
    sera bravisti!!!!da quanto tempo non posto!!!!!

    cm state?tuttobene?le bravozze?

    io sn ancora afflitto dal dubbio di montare o meno i distanziali da 16......proprio 2giorni fa mi ha fermato laq municipale.....prima cosa...che ha visto ??? i cerchi........ho pensato...e se avevo su i distanziali???azzi amari!!!!


    ....ma ci deve essere un modo per stare tranquilli...(oltre a non montarli )....saldare il distanzial al mozzo.....bho....mi piange il cuore...ogni volta che vedo una foto di una bravo cn i 15 e distanzial da 16 mi viene la bava alla bocca ...(mi accontento di poco io )

    potrei montarmeli in garage quando voglio visto che li ho.....ma mi spunta l angioletto sulla spalla e mi dice "ricorda.... se ti becca la municipale sò cazzi!!!!!!! "



    ciaooooooo ragazzi buon sabato sera!!!!!!!!!!!!!!!!
    guarda secondo me oggi giorno nn rompono + come prima.io l altra sera sn stato fermato,il carramba se fatto 3 circumnavigazione della bravozza x trovare qualcosa ke nn andasse,mi ha pure guiradato le misure delle gomme con il libretto.e nn mi ha detto nulla x lo scarico(ke poi teoricamente e omologato x la bravo)e x i 4 dista ke monto.
    certo forse m e capitato uno nn tanto pignolo ke m ha solo fatto xdere tempo e quindi sono stato fortunato,xo oggi giorno cercano altro ke solo dei distanziali
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

      Ciao a tutti buona domenica

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

        buona domenica a tutti!!
        Se sei incerto......TIENI APERTO!!!

        Clicca sotto x vedere il mio annuncio di vendita:

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=153948

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

          Originariamente inviato da nixx Visualizza il messaggio
          buonfine settimana gente!!


          a 100 in galleria la dovevo alzare io

          santo collettore


          ps. il prossimo raduno la faccio pure io la prova del fonometro allo scarico altro che nokia
          Ultima modifica di M4RC8; 03-12-2006, 19:50.
          supermoderatore attivo fancaxxista

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

            seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

              Sera a tutti amici!!!!!

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                salve bravisti, tutto bene nel week-end?
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                  Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                  salve bravisti, tutto bene nel week-end?

                  tutto bene max..nn ci lamentiamo mai

                  cmq buonaseraaaaaaaaaaaaa
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                    sera brava gente!!!
                    Se sei incerto......TIENI APERTO!!!

                    Clicca sotto x vedere il mio annuncio di vendita:

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=153948

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                      Sera gente!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X