Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

    Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
    e vero..purtroop che ce dobbiamo fa

    da un lato meglio....vuol dire che le bravozzev anno benissimo e nn hanno problemi

    questo è pure vero carle', ma pure prima non avevano problemi e le pagine fioccavano...

    me tocca rimbocca' le maniche e organizza' per una serata vecchi tempi... vado a recupera' un po di gente sparsa per strada
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

      buon giorno a tutti...
      x i soli saluti...tutti impegnati si vede...
      Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
      FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
      Pezzi in Vendita!

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

        ahhhhhhh tanto x tenere su il forum...da un buon mese ho montato gli xenon h1 6000... su fari marea...

        un altro vedere...

        regolati a 5m anziche a 10.. cosi non do fastidio agli altri...
        nessuno proveniente dalla direzione opposta ha ancora fatto gli abbaglianti..
        Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
        FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
        Pezzi in Vendita!

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

          Giorno a tutti....Oramai è questione di un oretta e ritiro la bravozza dal carrozziere....Sono in trepida attesa....

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

            lavori previsti?poi d`obbligo le foto...
            Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
            FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
            Pezzi in Vendita!

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

              Ecco qui fatta veloce con il cell....Gli interni devo finire la parte centrale perchè mi servo ste benedette chiavette per togliere l'autoradio...Ho provato con il cacciavite come mi hanno consigliato ma tra un po spaccavo fuori tutto.....Solo che oggi il mio installatore è a rimini...Sarà per la prossima settimana....Poi fotizzo tutto per bene..Sono felicissimo del lavoro fatto!!!





              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                ma hai fatto verniciare le maniglie le minigonne e gli itnerni?
                non male cmq

                manca la fascia paracolpi in tinta
                Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
                FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
                Pezzi in Vendita!

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                  Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                  questo è pure vero carle', ma pure prima non avevano problemi e le pagine fioccavano...

                  me tocca rimbocca' le maniche e organizza' per una serata vecchi tempi... vado a recupera' un po di gente sparsa per strada
                  ridateci i bei vekki tempi
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                    Originariamente inviato da Spank Visualizza il messaggio
                    ma hai fatto verniciare le maniglie le minigonne e gli itnerni?
                    non male cmq

                    manca la fascia paracolpi in tinta

                    No bè ho fatto riverniciare il para ant che era rovinato e mi ha raddrizzato un fianchetto che uno mi sa che si è appoggiato per parcheggiare Le maniglie non le ho fatte, solo la parte cruscotto(dx sx più tutto il centrale che però devo ancora montare)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                      Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                      ridateci i bei vekki tempi
                      devo preparare una bell'adunata tipo militare, porca loca se non si fanno minimo 30pagine nessuno andra' a letto
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X