ogni tanto passo anche io di qua... solo che come sapete... tra primo lavoro... secondo lavoro... e terzo lavoro... il tempo scarseggia....
giorno... free... ci conosciamo gia no???
se hai bisogno chiedi pure...
no non ci conosciamo ma conosco il gatto e uno di questi venerdi vengo a trovarvi cosi ci conosciamo di persona. ti chiedo una cosa..........io sto iniziando a rifare la mia bravo, intanto inizio con l'impianto perchè per l'estetica non ho trovato nulla di già fatto che mi gusta, la vorrei fare esagerata tipo dub style, ma tutta lissia ovvio sara non proprio dub perchè i 20" me li scordo ma su quel genere per capirci, mi dai qualche consiglio?
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma và a cagher
Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]
ecco un po di particolari della bravo
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]
chi fa un kit molto liscio ma aggressivo per la bravo? sul forum ne ho vista una gialla elegante belle minigonne ma i paraurti sono gli originali e già li non ci siamo. si possono scaricare le foto dal forum e postare qui cosi ti spiego?
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma và a cagher
il cofano è tutto in carbonio, fatto apposta per la bravo di quel ragazzo da tuning hart una carrozzeria di viterbo che sforna elaborazioni a piu' non posso..
il ragazzo si è fatto fare il cofano in carbonio quando ha rifatto tutta la car, ora posto altre foto, poi vi faro' sapere bene il tutto
ma quindi nn e rivetita.
io stavo gia smontamndo il cofano da spedire
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta