Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

    Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
    dica
    vorrei montare la mascherina della marea quella grigia scusa con lo stemma fiat, stuccare le minigonne,anche se devo scegliere quali non le voglio tamarre, togliere le frecce sui parafanghi e metterle negli specchietti, il para post lisciato come il portellone, l'alettone post stuccato, i fanali della marea davanti con gli xeno, e quelli post vedro di modificare le lampade. e per finire il colore......grigio sasso originale ma opaca non lucida che ne dici
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

      Originariamente inviato da ross79ta Visualizza il messaggio
      Scusa, se nn ho letto male, le tue richieste d'info riguardo i pezzi Marea sono state soddisfatte, o no?

      Cmq, scrivi cosa ti serve nello specifico, magari si può essere più precisi anche nei suggerimenti


      sei di taranto? sai dov'è castellaneta marina?
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

        Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
        vorrei montare la mascherina della marea quella grigia scusa con lo stemma fiat, stuccare le minigonne,anche se devo scegliere quali non le voglio tamarre, togliere le frecce sui parafanghi e metterle negli specchietti, il para post lisciato come il portellone, l'alettone post stuccato, i fanali della marea davanti con gli xeno, e quelli post vedro di modificare le lampade. e per finire il colore......grigio sasso originale ma opaca non lucida che ne dici

        o madonna quante cose in un post solo

        dunque nn so cosa dirti ma

        -la mascherina della marea n mi piace..preferisco una tipo quella della ms design (che sarebbe quella montata sulla mia)
        -le miigonne vedi tu....c'e ne millemila tipi....nn si che dirti....le ms son sempre carine, ma era giusto per dirne una a muzzo(ci sono cadamuro, carcept,lester,abarth........)
        -l'alettone okkio a nn cadere sul tamarro....l'abarth lungo a molti piace a me no...anke li nn so che dirti
        -i fari della marea piu xeno ..very good
        -quelli post...auguri e se ti viene una idea buona diccela perche in questi anni ne sono state tentate tutte ma il successo è stato quel che è stato
        -il colore..opaco magari si...ma nn grigio sassi....piuttosto nero...o un bel blu..ma poi anke li..decidi tu..per dire, se la fai rosa a pois deve piacere a te
        -il para post lisciato in qualche modo(o cmq modificato con gusto) assieme al portellone...good
        -le frecce sugli specchietti è una cosa che n approvo...ma anche li de gustibus...


        detto tutto questo....fai tu, i miei consigli sonofine a se stessi
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

          Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
          vorrei montare la mascherina della marea quella grigia scusa con lo stemma fiat, stuccare le minigonne,anche se devo scegliere quali non le voglio tamarre, togliere le frecce sui parafanghi e metterle negli specchietti, il para post lisciato come il portellone, l'alettone post stuccato, i fanali della marea davanti con gli xeno, e quelli post vedro di modificare le lampade. e per finire il colore......grigio sasso originale ma opaca non lucida che ne dici

          Ti rispondo anche io se ti va....Mascherina marea ottima scelta fa un po più sportiva secondo me....stuccare le mini anche se non le vuoi tamarre monti le hgt...Le frecce negli specchietti......non saprei gli m3 non li vedo molto bene se li metti negli originali diventi un idolo ...portellone lisciato una meraviglia per il para liscio....ba credo anche ma non mi faccio bene un'idea...fari marea con xeno...bè spettacolo!!!! Per la carrozzeria a me piace il lucido ma de gustibus...

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

            Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
            ma guarda...ai tempi buoni sto 3d pullulava di eprsone...ora sono rimasti sono quelli che sono "duri a morire"
            eccomi, chiamavi qualcuno dello zoccolo duro? presente


            ha ragione carletto, qualche tempo fa qui solo la sera si arrivava a 15/20 pagine ed eravamo parecchi, qualcuno ha cambiato macchina, qualcuno ha cambiato aria, qualcuno spavaldeggia qua e la'.... ma l'importante è tenere vivo questo 3d che è stata l'anima fondatrice di tutto quello che c'è ora, e spero che nessuno se ne dimentichi...



            p.s. carle' sono in partenza, nel pomeriggio sbarcoooo, poi ci sentiamo
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

              Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
              eccomi, chiamavi qualcuno dello zoccolo duro? presente


              ha ragione carletto, qualche tempo fa qui solo la sera si arrivava a 15/20 pagine ed eravamo parecchi, qualcuno ha cambiato macchina, qualcuno ha cambiato aria, qualcuno spavaldeggia qua e la'.... ma l'importante è tenere vivo questo 3d che è stata l'anima fondatrice di tutto quello che c'è ora, e spero che nessuno se ne dimentichi...



              p.s. carle' sono in partenza, nel pomeriggio sbarcoooo, poi ci sentiamo
              no no..impossibile dimenticarlo.. ho messo apposta i forum dedicati a ElaborarE anche nel sito del club con le discussioni a tutti i vecchi topic compreso questo.. onore all'origine di tutto e a chi ha aperto il topic sulla nuova bravo.. quelli della bravo "gli originali e irriducibili" sono solo qui!
              mRcNEtwORK

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                Buonjour...
                Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
                FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
                Pezzi in Vendita!

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                  0-200mt: 7,00;0-400mt: 10,87; migliore RT: 0,517 migliori 60ft: 1.78

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                    Salve a tutti!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]


                      carino..potrei anche farci un salto per dare 1 okkiata.....vedremo
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X