Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

    Originariamente inviato da davide1983 Visualizza il messaggio
    Quoto
    io se avessi quella bravo la terrei bella bella chiusa in garage tutta la settimana e qualche volta ci uscirei la domenica... sicuramente non la prcheggerei fuori al lavoro o tantomenola userei per andare al supermercato a fare la spesa..
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

      Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
      ho detto una cagata allora. ho deciso davanti la faccio con il para della marea, mi piace perchè assomiglia a quello della bravo ma è più pronunciato.
      Che ne dite di quella con il tetto nero? è troppo?

      la bavo black edition. ...se solo quello a livello di colorazione sta bene e nn e neanche esageratissimo...se invece la fai gia come la foto..beh, gia andarci a lavorare tutti i gg sarebbe piu problematico
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

        Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
        io se avessi quella bravo la terrei bella bella chiusa in garage tutta la settimana e qualche volta ci uscirei la domenica... sicuramente non la prcheggerei fuori al lavoro o tantomenola userei per andare al supermercato a fare la spesa..

        sicuramente
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

          Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
          il tetto nero mi piace però non so se ho il coraggio ho paura di stancarmi, però di sicuro sara grigio sassi ma rigorosamenete opaco
          aspetta un secondo, che vuol dire "non so se ho il coraggio"? se una cosa ti piace la fai, a me sono sempre piaciuti i cerchi multirazza, sapevo che ogni volta per pulirli ci vuole mezza giornata, ma li ho messi lo stesso..

          se il tetto ti piace nero, lo fai ma se hai paure di stanzarti, allora non sei tanto sicuro che ti piace cosi' tanto

          parere strettamente personale s'intende..
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

            Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
            la bavo black edition. ...se solo quello a livello di colorazione sta bene e nn e neanche esageratissimo...se invece la fai gia come la foto..beh, gia andarci a lavorare tutti i gg sarebbe piu problematico


            io ho un negozio di hifi car e autoaccessori quindi non è un problema dove andarci ma ne ho giaà una esagerata (la punto gt nera opaca dell'avatar con motore delta evo) e ho appena venduto un silvia arancione, e non so ..............però caz quanto è bella quella bravo.............
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

              Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
              aspetta un secondo, che vuol dire "non so se ho il coraggio"? se una cosa ti piace la fai, a me sono sempre piaciuti i cerchi multirazza, sapevo che ogni volta per pulirli ci vuole mezza giornata, ma li ho messi lo stesso..

              se il tetto ti piace nero, lo fai ma se hai paure di stanzarti, allora non sei tanto sicuro che ti piace cosi' tanto

              parere strettamente personale s'intende..

              io sono uno che osa fin troppo ora ti posto una foto del mio silvia cosi capisci......
              CM System Racing Drag Team
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                buona sera gente

                novità?
                iop si,sta x arrivare a casa un bel piccolo ma bel mostriciattolo
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                  guarda un po!!!!fatta solo per pubblicità..........

                  CM System Racing Drag Team
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                    Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                    io ho un negozio di hifi car e autoaccessori quindi non è un problema dove andarci ma ne ho giaà una esagerata (la punto gt nera opaca dell'avatar con motore delta evo) e ho appena venduto un silvia arancione, e non so ..............però caz quanto è bella quella bravo.............

                    allora sei a posto ..perfetto
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                      Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                      guarda che secondo me questo frontale è della marea
                      no e originalissimo
                      ha solo tolto il simbolo della Fiat e quindi mascgherina tutt aperta
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X