Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]
O che bello oggi ho preso i tappetini nuovi nuovi spettacolo.....della simoni racing...Ho anche chiesto un prezzo per lo scaricozzo...Un doppio tondo remus ovviamente omologato specifico a 279....che ne pensate come prezzo?E caro o ci può stare?
O che bello oggi ho preso i tappetini nuovi nuovi spettacolo.....della simoni racing...Ho anche chiesto un prezzo per lo scaricozzo...Un doppio tondo remus ovviamente omologato specifico a 279....che ne pensate come prezzo?E caro o ci può stare?
montato o da montare?Ok che remus si fa pagare.. ma 2 sett fa ho fatto fare dal mio ricambista alcuni prezzi per damiano..ebbene..quello che si avvicina al tuo prezzo e' un inoxcar(280 montato) mentre i due Csc stavano abbondantemente sotto(180 un ovale singolo e 190 il dtm)
Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]
190 il dtm?Omologato specifico?Ca@@o faccio un salto a prenderlo in quel di cremona allora....Lo scarico è da montare quello è il prezzo del rivenditore....hai un immagine del dtm per caso che quasi quasi lo prendo dal tuo ricambista...
190 il dtm?Omologato specifico?Ca@@o faccio un salto a prenderlo in quel di cremona allora....Lo scarico è da montare quello è il prezzo del rivenditore....hai un immagine del dtm per caso che quasi quasi lo prendo dal tuo ricambista...
ma no simoni è da truzzo........
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma và a cagher
sul ns sito trovi la guida per montare i Fari marea..cmq non devi fare altro che scambiare i 2 connettori(quello marea non ha il filo della posizione) e una volta tagliato il portalampada della posizione prolunghi i cavi ed esci da un forellino che farai nel faro..
ps nessuna bravo ha il connettore separato per la posizione..tutto e' dentro nell'unico connettore sul faro..ma 10 minuti e fai tutto
allora i fari della mia bravo hanno le posizioni all'interno della parabola e il connettore che porta alimentazione agli anabbaglianti e agli abbaglianti sono sicuro cha alimenta anche quelli, invece nella marea le posizioni sono su di un connettore a parte quindi una volta trovato il filo che li fa accendere(il positivo) basta prendere una massa e direi che il gioco è fatto senza far buchi o simili devo solo fare il connettore che manca anzi i connettori fanale dx e sx. Giusto?
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma và a cagher
Commenta