Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]
sera belli e bravi ragassuoli
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
ciao max.................appena finito la modifica del cablaggio dei fanali marea........io con connettore specifico non fori nel fanale. e se ci mettessi anche uno strobo per pgni fanale, troppo expo?
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma và a cagher
Infatti avevo gia pensato ai fari anteriori della marea! ! ma cos'altro della marea se può utilizzare, ad esempio? Abeh l'assetto ancora puo aspettare, anche le gomme devo cambia perche gia se so npo consumate, quali consigliate?
195/50 r 15 ho montato delle nokia NRVi DIREZIONALI E SONO STRACONTENTO, ma con i 16 però montero le yoko parada le ho già sulla punto da corsa e sono divine, anche se credo che falken fa una ottima gomma peccato che noi arriviamo sempre dopo la puzza.
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma và a cagher
allora nn mettere nessun genere di scarico,nemmeno dritto,xke essendoci come un vuoto d aria dietro l auto automaticamente il fumo nero si fa ad apicicare sul portellone.
e la stessa cosa delle moto con gli scarichi sotto la sella.ki e dietro nn avra modo di nn puzzare di fumi di scarico,
se nn vuoi l alone dovrai mettere uno scarico artigianale ma con il beccuccio rivolto x terra
si vi comprate dei trattori agricoli che sanno fare solo fumo nero nn è colpa mia
compratevi un bel benzina e nn avrete di questi problemi
--
--
--
--
bene....nn so se dopo questa mi linciano
--
--
--
--
--
cmq scherzavo...ovviamnte
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta