Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

    Sera a tutti!!!!

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

      cosa intendi x dove passare?dentro la makkina oppure dalla batteria a dentro??
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

        sera belli e bravi ragassuoli
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

          Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
          sera belli e bravi ragassuoli

          ciao max.................appena finito la modifica del cablaggio dei fanali marea........io con connettore specifico non fori nel fanale. e se ci mettessi anche uno strobo per pgni fanale, troppo expo?
          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

            Originariamente inviato da locote_ITA Visualizza il messaggio
            Infatti avevo gia pensato ai fari anteriori della marea! ! ma cos'altro della marea se può utilizzare, ad esempio? Abeh l'assetto ancora puo aspettare, anche le gomme devo cambia perche gia se so npo consumate, quali consigliate?

            195/50 r 15 ho montato delle nokia NRVi DIREZIONALI E SONO STRACONTENTO, ma con i 16 però montero le yoko parada le ho già sulla punto da corsa e sono divine, anche se credo che falken fa una ottima gomma peccato che noi arriviamo sempre dopo la puzza.
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

              Originariamente inviato da Bravo JTD 100 Visualizza il messaggio
              cosa intendi x dove passare?dentro la makkina oppure dalla batteria a dentro??
              si si intendevo passare in generale..dal cofano motore a fin sotto al divanetto...


              cmq ho fatto.. son entrato dalla parte passeggero..e posato sotto la moquette,sotto i sedili..fino al divanetto

              fortuna che era morbidissimo il cavo mannaggia era peggio di una supposta da passare
              supermoderatore attivo fancaxxista

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                Originariamente inviato da M4RC8 Visualizza il messaggio
                si si intendevo passare in generale..dal cofano motore a fin sotto al divanetto...


                cmq ho fatto.. son entrato dalla parte passeggero..e posato sotto la moquette,sotto i sedili..fino al divanetto

                fortuna che era morbidissimo il cavo mannaggia era peggio di una supposta da passare
                immagino la fatica che hai fatto .........prova a pensare io quando ho fatto questa punto di un mio amico............

                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                  2x35
                  CM System Racing Drag Team
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                    Originariamente inviato da Bravo JTD 100 Visualizza il messaggio
                    allora nn mettere nessun genere di scarico,nemmeno dritto,xke essendoci come un vuoto d aria dietro l auto automaticamente il fumo nero si fa ad apicicare sul portellone.
                    e la stessa cosa delle moto con gli scarichi sotto la sella.ki e dietro nn avra modo di nn puzzare di fumi di scarico,

                    se nn vuoi l alone dovrai mettere uno scarico artigianale ma con il beccuccio rivolto x terra

                    si vi comprate dei trattori agricoli che sanno fare solo fumo nero nn è colpa mia


                    compratevi un bel benzina e nn avrete di questi problemi




                    --

                    --
                    --

                    --


                    bene....nn so se dopo questa mi linciano

                    --
                    --
                    --
                    --

                    --



                    cmq scherzavo...ovviamnte
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                      cmq notte nottina
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X