Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

    Originariamente inviato da M4RC8 Visualizza il messaggio
    zia frizzy ??

    pensa che la mia l'ho presa che aveva si e no 28k km.. il resto fatti in 4 anni a venire... a saperlo prendevo un gasolone
    Io ho avuto anche la brava a benzina e devo dire che adesso che ho il mio tanto amato diesel sono più che soddisfatta e non ho nessun tipo di problema,mentre con la benzina avevo diversi problemucci che fino alla fine comunque non sono riuscita a risolvere anche perchè avendo avuto un incidente ho dovuto cambiare auto perchè non valeva la pena sistemare quella che avevo,era un pò vecchiotta e il danno abbastanza ingente...ma per fortuna non tutti i mali vengono per nuocere e ora finalmente ho il mio dieselone
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

      Originariamente inviato da Bravo JTD 100 Visualizza il messaggio
      lascia xdere socio,all inzio bel posticino quindi idea di ritornarci poi quando ho scoperto ke si paga 20€ fisso sempre con menu ke ti capita ho capito ke meglio di una trattoria nn c'e!!!!!

      con 15€ magni da star male ,e tu lo sai

      forse parli di quel posticino dove siamo andati quel sabato sera oppure di quell'altro della domenica a pranzo
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

        Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
        Io ho avuto anche la brava a benzina ...ma per fortuna non tutti i mali vengono per nuocere e ora finalmente ho il mio dieselone
        ma non mi lamento affatto della mia car ..dico solo cosi' vedendo i km fatti...

        diesel?? no grazie..non fumo!! lo lascio ai trattori quello

        ps senza offesa


        pps ho accorciato il tuo post..non vorrei venir fucilato dai mod
        supermoderatore attivo fancaxxista

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

          naturalmente ben arrivata alla new entry
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

            Originariamente inviato da stusky Visualizza il messaggio
            ciao a tutti!

            domanda veloce...ma se uno prende un'altra centralina.....può tranquillamente montarla sulla car purchè abbia stesso codice oppure bisogna avere altro???

            nn so....un codice....o la centralina è legata ad una specifica chiave dell auto...

            io volendo posso prendere una centralina allo sfascio no??o devo prendere altro dalla macchina da cui la prendo?


            grazie scappo
            sciaooooooo
            la centralina deve essere naturalmenteidentica alla tua, stessa sigla ecc.ecc. l'unica cosa che dovrai fare è quella di portarla da qualcuno che le "ripara" e ti fai togliere il codice della chiave, facendo cosi pero' sappi che anche ponticellando i fili il motore va in moto..
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

              @ M4RC8: non preoccuparti,non mi offendo,io adoro il diesel proprio perchè fa taaaantoooo rumore..tu dirai,che ci sarà di bello nel rumore (lo dice anche il mio ragazzo che per lavoro ha necessariamente un diesel) ma a me piace..ognuno ha i suoi gusti naturalmente

              @ max_bravo16v: grazie grazie
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                la mia fa taaaaaanto rumore lo stesso..anche se e' un benzina
                supermoderatore attivo fancaxxista

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                  Originariamente inviato da BravoMan Visualizza il messaggio
                  mi aggiungo anche io...
                  177K!!!!!!! e passa

                  ci sto ankio 150K
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                    cmq buonaseraaaaaaaaaaaaaa
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                      giorno bravisti e braviste
                      mRcNEtwORK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X