Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

    Ciao amici...Ho un problemino a rimontare la radio..Praticamente quando inserisci la radio e senti che fa "clac" cioè dovrebbe essere inserita il ferro che tiene la radio fa un passetto indietro e la cornicetta sul bordo non riesce a coprire bene..Consigli?

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

      Tutto a posto rimontato il tutto!!!!Sembra che il problema fosse l'ammasso da cavi...Speriamo sia solo quello....Hey però non posta più nessuno???

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

        giorno e buon sabato pomeriggio
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

          Originariamente inviato da davide1983 Visualizza il messaggio
          Tutto a posto rimontato il tutto!!!!Sembra che il problema fosse l'ammasso da cavi...Speriamo sia solo quello....Hey però non posta più nessuno???
          quasi sicuro.......li dietro nn ce molto spazio per i cavi..
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

            Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
            quasi sicuro.......li dietro nn ce molto spazio per i cavi..
            E gia....

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

              Salve a tutti, bravi ragazzi
              Ogni tanto trovo 5 minuti per salutare i cari bravisti...Come vanno le bimbe sgommanti?
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
              La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                Originariamente inviato da Bruno_Jtd Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, bravi ragazzi
                Ogni tanto trovo 5 minuti per salutare i cari bravisti...Come vanno le bimbe sgommanti?
                Ola....Da quanto tempo chje non postavi più....Come va????

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                  Originariamente inviato da davide1983 Visualizza il messaggio
                  Tutto a posto rimontato il tutto!!!!Sembra che il problema fosse l'ammasso da cavi...Speriamo sia solo quello....Hey però non posta più nessuno???

                  ho avuto lo stesso problema con la mia, in effetti li dietro non c'è spazio per i cavi e se ti dice bene la prima volta bene altrimenti s tribola per incastrare la radio
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                    Originariamente inviato da Bruno_Jtd Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, bravi ragazzi
                    Ogni tanto trovo 5 minuti per salutare i cari bravisti...Come vanno le bimbe sgommanti?
                    bela socio come va?

                    ci fa piacere che ogni tanto ti ricordi di noi

                    preparati che tra un po' veniamo vicino da te con il nostro raduno mensile
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

                    Commenta


                    • Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                      Salve ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiutino..Mi è successo che la mia bravo 105 jtd in autostrada percorrendo un po di km ad un certo punto mi si accende la spia degli iniettori e la macchina non supera i 3000 giri e i 140 km/h...mentre nel ciclo urbano si spegne la spia e la macchina va di nuovo bene.Qualcuno mi sa dire che problema ha?mi hanno detto che è la valvola egr.Possibile?grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X