Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

    Originariamente inviato da vincenzodileo Visualizza il messaggio
    insomma Manueli' Metteresti il mio.....AVE BRAVISTI.....RADUNATURI VE SALUTANT(laninorum maccheronicum MODE ON XD )

    Anche stamattina si comincia prestino .....mhhhhhhhhhh
    Free......al nazionale allora cosa ci presenti di bello???hehehehe

    P.S. tra un po' vi Spammo BATTENDOVE i SORDI...mi ODIERETE.....ma NECESSE EST..... XD

    di sicuro l'interno finito, poi vediamo se riesco a fare la verniciatura esterna.........il tempo stringe............bhe cerchi e gomme.........poi............sorpresina.............
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]


      quanto me piaceno le sorprese!!!

      vincenzino la quota adesso te la versiamo tutti !!!!

      PS: infatti in furuto metterò il tuo di 7"pollici
      FiatGroupGarage on the road
      Mercatino di Manuelito
      A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

        giornooooooooooooooooooo
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

          Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
          io ho già tolto la cinghia del clima...........



          A costo di viaggiare a mo di lumaca il clima deve esserci...


          Comunque buonasera a tutti!!!!

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

            Stasera tutti in giro?

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]



              misa proprio di si stasera se ne stanno tutti in giro a sgommare
              FiatGroupGarage on the road
              Mercatino di Manuelito
              A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                Originariamente inviato da davide1983 Visualizza il messaggio


                A costo di viaggiare a mo di lumaca il clima deve esserci...


                Comunque buonasera a tutti!!!!

                finito ora di montare l'impianti su di una multipla, domani raduno e tanto di gara...........proviamo................

                per quanto riguarda il clima io ho sempre girato con auto preparate e il clima era solo dannoso, pensa che sulla gt i lavafari erano finti, io con quell'impianto ci raffreddavo l'intercooler.............

                Poi non sudo, quindi ...............niente clima............e qualche cavallo in più........
                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                  Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                  finito ora di montare l'impianti su di una multipla, domani raduno e tanto di gara...........proviamo................

                  per quanto riguarda il clima io ho sempre girato con auto preparate e il clima era solo dannoso, pensa che sulla gt i lavafari erano finti, io con quell'impianto ci raffreddavo l'intercooler.............

                  Poi non sudo, quindi ...............niente clima............e qualche cavallo in più........

                  Be che dire...

                  Sicuramente per auto preparate sarà meglio così però io penso che comunque se ci devo girare anche un po non so per le ferie o altro un minimo di confort ci vuole...Se avessi un altra auto per questo scopo ovviamente non starei li a farmi problemi sicuramente

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                    salve genete e buon sabato


                    io senza clima d'estate non vivo....e siccome l'auto non la uso perla pista un po di confort non fa male....fai 2 ore di coda in autostrdada e poi cambi idea.....poi perchè togliere la cinghia non lo capito....o smonti tutto l'impianto per un IPOTETICO risparmio di peso ma se lo tieni stakkato non e che perdi cv (piu che cv puri, il clima tolgie "coppia", sopratutto in basso e quindi di conseguenza...) ....
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                      sera gentaccia

                      ammazza,sono mancato 6 giorni e c'ho messo 45 min a leggere tutto

                      carle hai capito?qua il socio ci ringraziera amaniera sua (a bastonate )ke ingrato

                      bel lavoro free speed
                      avevo anche io una passione matta cosi x la mia bravozza,ma sono cambiate delle cose nella mia vta ke x ora nn mi viene di fare un caiser

                      xo presto,con il fresco kissa se nn mi viene voglia di ributtarmi fino a tarda notte nel garage
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X