Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

    Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
    195/45 r 16 intanto costano di più delle 205/45 r 16 , poi di sicuro esteticamente è più bella. A livello di tenuta di strada non cambia niente da 195/50 r15 a 195/45 r16, ovvio, se usata la stessa tipologia di gomma.......ma vuoi mettere quanto spacca una 205/45 r 16?
    indubbiamente... le monto da ormai quasi 4 anni le 205

    che la 195 costi di piu' ti debbo contraddire le micheline che ho appena preso venivan 20 € in piu' a gomma delle analoghe 195,ma dovendo poi rifare la pratica di trascrizione avrei ridotto il risparmio a soli 30 €

    Beh,a parita' di gomma una spalla minore tiene meglio di una spalla piu' alta,quindi credo che la /45 si comporti nettamente meglio..

    E cmq..sul fatto estetico..ti dico subito che dal passaggio da Bridgestone S02 a PE2 ho perso moltissimo in impatto estetico
    Quello che serve su una Bravo col 16 e' una spalla granitica come solo Bridg sapeva fare
    supermoderatore attivo fancaxxista

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

      Originariamente inviato da M4RC8 Visualizza il messaggio
      indubbiamente... le monto da ormai quasi 4 anni le 205

      che la 195 costi di piu' ti debbo contraddire le micheline che ho appena preso venivan 20 € in piu' a gomma delle analoghe 195,ma dovendo poi rifare la pratica di trascrizione avrei ridotto il risparmio a soli 30 €

      Beh,a parita' di gomma una spalla minore tiene meglio di una spalla piu' alta,quindi credo che la /45 si comporti nettamente meglio..

      E cmq..sul fatto estetico..ti dico subito che dal passaggio da Bridgestone S02 a PE2 ho perso moltissimo in impatto estetico
      Quello che serve su una Bravo col 16 e' una spalla granitica come solo Bridg sapeva fare
      ma le s02 le montano fred e barny, prova le S03 almeno, o le toyo r888 o le yoko parada o advan, e vedi la differenza. Credo sia inutile montar dei 16 e poi risparmiare sulle gomme. Sulle gomme sui freni e sugli ammortizzatori non si risparmia mai..............ti ricordo la sicurezza.
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

        notte a tutti.
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

          Originariamente inviato da M4RC8 Visualizza il messaggio
          indubbiamente... le monto da ormai quasi 4 anni le 205

          che la 195 costi di piu' ti debbo contraddire le micheline che ho appena preso venivan 20 € in piu' a gomma delle analoghe 195,ma dovendo poi rifare la pratica di trascrizione avrei ridotto il risparmio a soli 30 €

          Beh,a parita' di gomma una spalla minore tiene meglio di una spalla piu' alta,quindi credo che la /45 si comporti nettamente meglio..

          E cmq..sul fatto estetico..ti dico subito che dal passaggio da Bridgestone S02 a PE2 ho perso moltissimo in impatto estetico
          Quello che serve su una Bravo col 16 e' una spalla granitica come solo Bridg sapeva fare
          la spalla granitica serve anche con i 15,guarda nn so ke devo fare,sul bagnato soprattutto ste nuove gomme ke alcuni dicono buone delle vredestein ultra sport o track nn ricordo bene fanno schifo,ogni curva devo stare attento,xke senno o parte l antweriore o il post,

          sto quasi pensando di svenderle pur di togliermele di torno nonostante abbiano solo 7.000km
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

            Originariamente inviato da stusky Visualizza il messaggio
            sera a tutti ragazzi


            ieri sera me stavo ad ammazzà per una ragazzA idiota che dalla sua corsia ha svoltato nella mia ....senza senso..

            risultato????? asfalto umido... mi sn fatto un testacoda in strada andando a toccare cn un marciapiede(fortunatamente basso) che mi ha leggermente rovinato un cerchio in lega e sulla spalla della gomma si è creata una crepa(da cambiare)


            appena finito lo spettacolo sn andat ad acchiappare la tipa (che nel frattempo ha visto tutto dal retrovis) che si era fermata poco distante a dirgliene quattro...

            peccato che non ho fatto nulla con le assicurazioni poichè per loro chi sta avant ha sempre ragione....
            azzarola stusky mi immagino la scena,ma poi la tipa ke ha fatto?
            io una volta x evitare un maledetto gatto in piena curva ho perso l anteriore sbattendo col cerchio sul marciapiede,risultato cerchio da rigenerare,ammo da sostiuire e devo ancora cambiare il braccio oscillante
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

              Originariamente inviato da manuelito Visualizza il messaggio
              pannello? in pm tutti i dati..

              dimenticavo... ciauzzz RAGASSUOLI!
              mandato pm...

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                ciao a tutti anche oggi è passata la giornata !!

                @free carina nero opaca, anche a me al 1.6 mi era venuta la macabra idea di farla nera opaca

                @ Mr: scusami ci siamo capiti male io intendevo il filtro a pannello, non il pannello audio
                FiatGroupGarage on the road
                Mercatino di Manuelito
                A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                  seraaaaaaaaaaaaaa
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                    buonasera a tutti voi !
                    FiatGroupGarage on the road
                    Mercatino di Manuelito
                    A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                      buonasera anche da parte mia
                      Ciao AnthoNy_________

                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #113


                      NO Circoli NO Party tuning club socio N°25



                      aRCHITTETTURA sENZA fRONTIERE__un mondo sostenibile è possibile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X