Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

    ragazzi er sor Lele e' un Grandissimo....!!!!!!!!!!
    Magari fossi neipressi...LELE,e' un IMPEGNO....prometto di passare presto da te!!!
    E cmq l'idea di Mauelito mi attizza nn poco.....:lol:
    Ultima modifica di vincenzodileo; 21-10-2007, 19:15.

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

      ciao bravisti, chiedo aiuto a voi!!! sto cercando un paraurti posteriore della P&A tuning a intaglio singolo x la mia bravo jtd. se qualcuno lo vende o se sapete chi lo vende, per favore ditimelo: grazie.

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

        Originariamente inviato da vincenzodileo Visualizza il messaggio
        ragazzi er sor Lele e' un Grandissimo....!!!!!!!!!!
        Magari fossi neipressi...LELE,e' un IMPEGNO....prometto di passare presto da te!!!
        E cmq l'idea di Mauelito mi attizza nn poco.....:lol:
        si vincenzino . bisogna organizzare perche facendo come dico io ci rivediamo tutti !!!

        e sò gia anche come fare.........
        FiatGroupGarage on the road
        Mercatino di Manuelito
        A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

          Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
          Grande tu Manuel..........una ovazione a Manuel, Massimino,e Vinz.........siete grandi..........solo il BTC Lazio poteva organizzare il Nazionale (se fossi più vicino faremmo er botto )............sto pensando di fare il BTC Emilia-Romagna..........ovviamente gemellati.........(come faccio? chiedo a Jack?
          a chi ha gufato per la non riuscita dell'evento e a chi non ha partecipato senza valido motivo.........ricordate .....la sfiga non si attacca, viene da sola.

          prendo spunto dal tuo post, per dire 2 cose, signori quest'uomo qui è veramente una bellisima persona, ci parli da 5 minuti e sembra di conoscerlo da una vita tanta è la sua cordialita, simpatia e voglia di stare in compagnia, io come altre persone che hanno avuto la possibilita' di parlarci per qualche minuto abbiamo conosciuto veramente una gran bella persona, e visto che gia' vinz e manuel hanno in programma una rimpatriata prossima ti confermo quello che ci siamo detti al momento del saluto, faremo in modo che uno dei nostri raduni itineranti sia dalle tue parti, e vista la tua idea, chissa' proprio per sancire questo "gemellaggio"... sarebbe bellissimo..


          l'altra cosa a cui tengo in maniera particolare è il ringraziamento a tutti coloro che si sono macinati svariati centinaia di km per essere presenti, e penso a chi dal nord è partito a notte fonda, chi dal centro nord comunque ha fatto una levataccia, chi con famiglia al seguito è voluto essere presente, chi anche dal sud pur senza macchina ma che in ogni caso non è voluto mancare..

          grazie veramente a tutti, e se mi permettete un rngraziamento personale va al mio fratellino adottivo che ieri sera mi ha trattenuto fino alle 3.30 circa a chiacchierare... come non facevo da molto tempo... grande fla'
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

            iniziamo con qualche foto e con un doveroso omaggio....


            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

              Ultima modifica di max_bravo16v; 21-10-2007, 21:53.
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]




                stasera imageshack fa i capricci, cerchero di postare le altre domani dal lavoro se riesco altrimenti domani sera
                Ultima modifica di max_bravo16v; 21-10-2007, 22:10.
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                  Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                  prendo spunto dal tuo post, per dire 2 cose, signori quest'uomo qui è veramente una bellisima persona, ci parli da 5 minuti e sembra di conoscerlo da una vita tanta è la sua cordialita, simpatia e voglia di stare in compagnia, io come altre persone che hanno avuto la possibilita' di parlarci per qualche minuto abbiamo conosciuto veramente una gran bella persona, e visto che gia' vinz e manuel hanno in programma una rimpatriata prossima ti confermo quello che ci siamo detti al momento del saluto, faremo in modo che uno dei nostri raduni itineranti sia dalle tue parti, e vista la tua idea, chissa' proprio per sancire questo "gemellaggio"... sarebbe bellissimo..


                  l'altra cosa a cui tengo in maniera particolare è il ringraziamento a tutti coloro che si sono macinati svariati centinaia di km per essere presenti, e penso a chi dal nord è partito a notte fonda, chi dal centro nord comunque ha fatto una levataccia, chi con famiglia al seguito è voluto essere presente, chi anche dal sud pur senza macchina ma che in ogni caso non è voluto mancare..

                  grazie veramente a tutti, e se mi permettete un rngraziamento personale va al mio fratellino adottivo che ieri sera mi ha trattenuto fino alle 3.30 circa a chiacchierare... come non facevo da molto tempo... grande fla'
                  spunto dal tuo fratello' x aggiugere o quotare com'è free speed,una persona ke nn ti aspetteresti di incontrare x strada,cordiale simpatica e soprattutto fuori di testa visto i lavori ke ha fatto in una nottata pur di stare al raduno,x nn parlare di cio ke aveva sul pc portatile

                  fratello' un ringraziamento va a te,x la sorpresa ke mi hai fatto,te possino e x la kiakkierata,ad averne di giornate cosi sai ke figata,con una bella birra accanto
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                    MAro'quanto mi mancate gia' tutti....purtroppo organizzare spesso significa PERDERE tanti momnti...mi rifaro' con gli interessi.... ghghghghghghgh
                    Notte Fratelli Bravisti!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                      GiornooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X