Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

    seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

      sera fratelli
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

        seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

          Buon Pranzo Fratellini....

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

            Ciao a tutti amici!!!!Che bello solo più mezza giornata e inizia il weekend!!!
            (spam mode on)Mi permetto di rendere non che vendo la mia autoradio per passagio ad un altra ancora + spettacolare!!!Se vi interessa cliccate sul mio mercatino(spam mode off)

            Ciauuuuu

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

              salve a tutti possessori di Bravo! Ho un quesito da porvi: posseggo una 147 JTD 100cv (già,vi sembrarà strano ma l'hanno fatta anche 100cv ), il motore è il medesimo delle vostre bravo100JTD; sapete dirmi se la turbina è a geometria variabile o fissa? perkè fino a ieri ero superconvinto ke era fissa, ma uno pseudo-preparatore crede che sia variabile..che mi dite? qualcuno che ha rimappato questa versione del JTD c'è?!
              ciao

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                guarda per quanto ne so io sulla tua CAR e' FISSA.....nn e' proprio lo stesso motore della Bravozza!!!
                In ogni caso sul libretto di uso e manutenzione c'e' tutto...

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                  Originariamente inviato da vincenzodileo Visualizza il messaggio
                  guarda per quanto ne so io sulla tua CAR e' FISSA.....nn e' proprio lo stesso motore della Bravozza!!!
                  In ogni caso sul libretto di uso e manutenzione c'e' tutto...
                  sai dirmi per caso cosa cambia rispetto alla bravo100JTD? sempre lo pseudo-preparatore ha ipotizzato che ci sia qualcosa di diverso nel blocco frizione, mi sa ke ha toppato anche qui!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                    guarda so per certo che cambiano le prex del Rail,ed il fatto chela Turba sia Fissa....
                    Per il resto il tuo e' il cosidetto"UnIJET" ,e la parentela e' piu' vicina al 115 CV della Stilo che nn al 100 Cv della Bravo...

                    il cambio e' pero' quello della Bravo(infatti NON e' a SIRINGA,a differenza delle altre JTD....)Ma con volano MONOMASSA.....,mentre la Gestione elettronica,nonche' il fatto che la turba,ne sono sicuro,sia fissa,differiscono.Inoltre nn HAI il computer di Bordo,e l'ASR,oltre a freni di minori prestazioni complessive...NON sono AUTOVENTILANTI... Inoltre ilClima nn era di serie.



                    La turba del JTD Bravo e' a geometria Variabile...

                    Il vantaggio rispetto ai JTD di buona parte del mercato e' Proprio nel volano MONOMASSA.....maggiori vibrazioni(che poi...) ma ZERO PROBLEMI...prova a chiedere a chi ha dovuto sostituire i BIMASSA DISINTEGRATI...percio' la differenza c'e',ma in meglio..la Bravozza e' BIMASSA....



                    Di' al tuopreparatore di informarsi un POKINO meglio....
                    Ultima modifica di vincenzodileo; 09-11-2007, 18:05.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                      ahi ahi ahi, vinz leggermente hai toppato
                      la bravo nn ha mai montato la geometria variabile

                      tra la vekkia 105 e la 100 differiscono nel fatto ke la prima ha l egr e wastegate meccanici, mentra la 100cv elettrico, infatti la mia ha l overboost elettronico.

                      questo x quanto riguarda la Bravo

                      sei sicuro ke la 147 sia anche 100cv se nn sbaglio e partita dalla 115 (sempre se nn e d esportazione la tua) e qui cambia il discorso.

                      la 115 ha la turbina variabile, le fisse da lì la Fiat nn le ha + montate.

                      i motori JTD sono tutti uguali sia sotto Alfa-Lancia e Fiat, cambiano nelle mappature (alfa + sportive) e nei cambi e frizioni ke sulle Alfa resistono a * coppia (ke ingiustizia)
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X