Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)
buona sera anche da parte mia
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
max..quello che sta cercando di aggiungerti nei contatti msn sono io...
cos'è sta storia?
no ninte..visto che stasera n avevo un caxx da fare e ho visto che hai msn messanger ti ho semplicente aggiunto nei miei contatti...quindi nn ti spventare se quando accederai ti dira che qualcunoti ha aggiunto nei contatti..tutto qui...
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
no ninte..visto che stasera n avevo un caxx da fare e ho visto che hai msn messanger ti ho semplicente aggiunto nei miei contatti...quindi nn ti spventare se quando accederai ti dira che qualcunoti ha aggiunto nei contatti..tutto qui...
allora per favore rifai la richiesta... ti ho cestinato
Commenta