Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

    Sera a tutti!!!!Che bello domani vado a ritirare la radio nuova!!!!!!!!!!!E domenica si parte per firenze!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

      Originariamente inviato da Bravo JTD 100 Visualizza il messaggio
      enrico non ci metto la mano sul fuoco,xo sono sicuro al 99% ke quella spia non c'e, xo lascio quel 1% di errore

      cmq una diagnosi a distanza non si puo fare cosi facilmente,almeno dicci cosa fa l auto quando quella spia si accende, km, se e a gas, insomma qualunque info possibile x esserti d aiuto

      xke di problemi possono essere tanti,fuiltri sporchi,sonda lambda, valvola farfalla sporca,cavi o candele.......
      domani se rieso faccio foto e poi la metto.
      cmq da quando la metto in moto lei si accende al minimo gira male poi sotto i 3 mila giri strattona e poi tiri anche fino 7 mila giri ma lei nn va avanti.


      KIKKO9006 FAN'S CLUB

      NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

        seraaaaaaaaaa

        ogni tanto nn posso nn salutarvi
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

          Giorno...Ragazzi ho un problema enorme con la nuova radio.....Non entra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è il cavo in dotazione con un fusibile che tra un po è più grosso di tutta la radio così non c'è verso di farla entrare...Se lo tolgo perdo la garanzia immagino....
          Altro problema è il cavo dell'antenna....Si può cambiare quello che arriva dalla car?Perchè il connettore della radio è lungo e il pirulino da attaccare è in basso mentre dalla macchina c'è un pezzo che sarà 1 cm...Avete qualche idea per me?

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

            oddio daviduzzo posta una foto che non ho capito una beata mazza di quello che hai scritto !!LOL
            FiatGroupGarage on the road
            Mercatino di Manuelito
            A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

              ah lavoretti d meccanica.....si sente molta differenza con 15 cv d differenza?....allora qualcun altro sa se il cambio della 147 cv e lo stesso della 155??
              Fiat Coupe 20V Turbo Plus!!!

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                cmq no nn sono d roma! abito in svizzera...ma vengo dalla puglia!
                Fiat Coupe 20V Turbo Plus!!!

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                  Originariamente inviato da BravoHGT87 Visualizza il messaggio
                  ah lavoretti d meccanica.....si sente molta differenza con 15 cv d differenza?....allora qualcun altro sa se il cambio della 147 cv e lo stesso della 155??
                  Credo che la differenza sia solo nella mappatura del chip o al limite un albero a camme diverso.
                  YouTube - testando fivetech 2.0 até 7500 RPM

                  MWT = http://img.photobucket.com/albums/v4.../MWT/mwt01.jpg

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                    cavolo xcio potrebbe nn starci sulla mia?? devo essere sicuro prima d spendere 600 euro!!
                    Fiat Coupe 20V Turbo Plus!!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                      Originariamente inviato da manuelito Visualizza il messaggio
                      oddio daviduzzo posta una foto che non ho capito una beata mazza di quello che hai scritto !!LOL
                      Hai presente il classico cavo iso?E doppio nel senso che un connettore è per le casse e l'altro lo usi se hai gli ampli...Quel connettore ha un fusibile enorme...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X