Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

    http://sienatuningclub.forumfree.net/ la voglio pure io una casa tutta nostra...
    Edit by mod

    una certa bravo in vendita... : la mia!

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

      trovo veramente molto triste quello che sta accadendo... pero' che sta cosa esplodesse prima o poi si sapeva da molto.. solo che a parer mio non si è voluti intervenire subito, dal momento che il forum del btc si è strapopolato di utenti..

      mi sembra che gia' tempo fa' si apri' una discussione per "discutere" appunto di come poter migliorare certe situazioni, si chiesero pareri ma poi alla fine rimase tutto scritto in quel topic...era la primavera inoltrata del 2007....

      si è continuato a navigare a vista, finche poi di nuovo non si è accesa la discussione... e allora di nuovo topic per capire cosa si poteva migliorare e cosa non andasse per il verso giusto, ma come l'altra volta sono rimaste solo parole scritte in quel topic...

      io credo (e lo dissi anche nel primo topic che ho citato) che il regolamento presenta delle lacune, soprattutto nel modo di gestire situazioni del genere, il regolamento attuale poteva essere buono quando nel forum vi era un numero limitato di utenti e la cosa era circoscritta, ma visto che il forum si è ingrandito parecchio, secondo me dovevano cambiare anche delle regole fondamentali...

      è chiaro che se si è data la possibilita' e la liberta' a chicchessia di fare come gli pareva, ora non si puo' pretendere di risolvere la questione con i ban "a do cojo..cojo." soprattutto perche' come si puo' leggere in queste pagine si è alimentato astio...

      io nel mio piccolo avevo proposto che nel regolamento ci fossero "regole" precise di comportamento che al momento dell'iscrizione dovevano essere accettate e da quel punto nessuno poteva discutere su un eventuale ban proprio perche' aveva accettato queste regole al momento dell'iscrizione....

      forse ad essere chiari subito si fa meglio o no?
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

        Paolì e che ce vo!
        ®
        Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
        CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

        La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

          Originariamente inviato da ross79ta Visualizza il messaggio
          Paolì e che ce vo!
          giusto qualche ora per mettere assieme qualcosa di bell'aspetto... manca poco me lo sento!!!
          Edit by mod

          una certa bravo in vendita... : la mia!

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

            Originariamente inviato da BigPaul Visualizza il messaggio
            giusto qualche ora per mettere assieme qualcosa di bell'aspetto... manca poco me lo sento!!!
            ®
            Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
            CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

            La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

              cari ragazzi, tutto sto macello, a prescindere da ban o meno, è uscito fuori perche sto metodo è uscito trp tardi.
              prima si è stati trp clementi secondo me

              diciamo che io sono convinto che alla fine del ban il forum sarà piu calmo e ci saranno meno flame.
              si è normale che roda e parecchio sta cosa, ma rode perche è stata attuata trp tardi, anche se come si dice:
              "Meglio tardi che mai"..
              e dato che è iniziato tardi sono usciti sti malumori!

              ( PS: anche io l avrei presa in modo incazzoso un ban, ma è normale, se c è un minimo di interesse per il club )
              FiatGroupGarage on the road
              Mercatino di Manuelito
              A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=227171

                ECCO IL NUOVO TOPIC DEL RADUNO DEL 9/02/2008... . L'ho aperto per permettere a noi tutti di continuare a postare e ad organizzare questo bel raduno!. Io voglio a questo punto cercare di coinvolgere anche altre persone... su questo SUPER forum siamo in oltre 50.000... vediamo che succede...
                Edit by mod

                una certa bravo in vendita... : la mia!

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                  Originariamente inviato da manuelito Visualizza il messaggio
                  cari ragazzi, tutto sto macello, a prescindere da ban o meno, è uscito fuori perche sto metodo è uscito trp tardi.
                  prima si è stati trp clementi secondo me

                  diciamo che io sono convinto che alla fine del ban il forum sarà piu calmo e ci saranno meno flame.
                  si è normale che roda e parecchio sta cosa, ma rode perche è stata attuata trp tardi, anche se come si dice:
                  "Meglio tardi che mai"..
                  e dato che è iniziato tardi sono usciti sti malumori!

                  ( PS: anche io l avrei presa in modo incazzoso un ban, ma è normale, se c è un minimo di interesse per il club )
                  Mio caro il problema è il modo di pensare e di fare! Sono state già dette queste cose, basta scorrere qualche pagina indietro.
                  ®
                  Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
                  CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

                  La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                    Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                    trovo veramente molto triste quello che sta accadendo... pero' che sta cosa esplodesse prima o poi si sapeva da molto.. solo che a parer mio non si è voluti intervenire subito, dal momento che il forum del btc si è strapopolato di utenti..

                    mi sembra che gia' tempo fa' si apri' una discussione per "discutere" appunto di come poter migliorare certe situazioni, si chiesero pareri ma poi alla fine rimase tutto scritto in quel topic...era la primavera inoltrata del 2007....

                    si è continuato a navigare a vista, finche poi di nuovo non si è accesa la discussione... e allora di nuovo topic per capire cosa si poteva migliorare e cosa non andasse per il verso giusto, ma come l'altra volta sono rimaste solo parole scritte in quel topic...

                    io credo (e lo dissi anche nel primo topic che ho citato) che il regolamento presenta delle lacune, soprattutto nel modo di gestire situazioni del genere, il regolamento attuale poteva essere buono quando nel forum vi era un numero limitato di utenti e la cosa era circoscritta, ma visto che il forum si è ingrandito parecchio, secondo me dovevano cambiare anche delle regole fondamentali...

                    è chiaro che se si è data la possibilita' e la liberta' a chicchessia di fare come gli pareva, ora non si puo' pretendere di risolvere la questione con i ban "a do cojo..cojo." soprattutto perche' come si puo' leggere in queste pagine si è alimentato astio...

                    io nel mio piccolo avevo proposto che nel regolamento ci fossero "regole" precise di comportamento che al momento dell'iscrizione dovevano essere accettate e da quel punto nessuno poteva discutere su un eventuale ban proprio perche' aveva accettato queste regole al momento dell'iscrizione....

                    forse ad essere chiari subito si fa meglio o no?
                    Max hai ragione....anzi la AVRESTI se il problema VERO fosse il fatto che ci sia QUESTO o QUEL Flame... .....

                    Ma tu sai come la penso al riguardo....
                    eora credo sia GIUNTO il momento di fare Qualcosa......
                    Paolino,Rosa'.....Presto su Questi SCHERMI....

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                      Originariamente inviato da manuelito Visualizza il messaggio
                      cari ragazzi, tutto sto macello, a prescindere da ban o meno, è uscito fuori perche sto metodo è uscito trp tardi.
                      prima si è stati trp clementi secondo me

                      diciamo che io sono convinto che alla fine del ban il forum sarà piu calmo e ci saranno meno flame.
                      si è normale che roda e parecchio sta cosa, ma rode perche è stata attuata trp tardi, anche se come si dice:
                      "Meglio tardi che mai"..
                      e dato che è iniziato tardi sono usciti sti malumori!

                      ( PS: anche io l avrei presa in modo incazzoso un ban, ma è normale, se c è un minimo di interesse per il club )
                      Manueli' COME si e' SVILUPPATO il TUTTO e' una GROSSA PORCHERIA e BASTA.....


                      Queste emerita CAXXATA e' la FINE del BTC...senti a ME....
                      Ultima modifica di vincenzodileo; 04-02-2008, 02:03.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X