Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

    SAi com'e' SICCOME e' PUBBLICO e' piu' che probabile che noi si sia CONTROLLATI...

    e siccome LE MIE IDEOZZE nn le SPUTTANO,poi ti diro'...ma in PRIVATO....e in PUBBLICO a cose FATTE.

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

      Vogliamo scommettere che tanto come Vinz nn mi faranno ENTRARE perche' hanno paura che SMUOVA le ACQUE intorbidite???

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

        Pazienza.... Aspetto tuoi aggiornamenti.... Quando vuoi......
        Essere TARANTINO® non è una moda.... E' uno stile di vita!
        Se sei incerto..... Sind a mè, statt a cas!!!

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

          Potreste lasciare fuori da questo forum i problemi che avete o avete avuto in altri?Grazie....

          E-mail:shannara@elaborare.org


          "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

          "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

            Stiamo semplicememte chiacchierando.....in ogni caso direi che QUELLO che c'era da DIRE si e' DETTO.......

            E cmq per pura cortesia nn c'e' problema...anche perche' nn mi pare si stia violando alcn regolamento...
            P.S. com vedete siamo CONTROLLATI...e c'e' pure chi va a piangere dai MOD...
            Ultima modifica di vincenzodileo; 04-02-2008, 16:45.

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

              Originariamente inviato da *PsYK[o]_VirUs* Visualizza il messaggio
              Pazienza.... Aspetto tuoi aggiornamenti.... Quando vuoi......

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                Vincè appena puoi chiamami che ti vorrei parlare, ho provato a chiamarti io l'altra sera ma nn rispondevi, sicuramente eri indaffarato.
                ®
                Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
                CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

                La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                  sera belli...sono tornatoooo
                  PRESIDENT OF


                  Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
                  CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                    Originariamente inviato da HGT20v Visualizza il messaggio
                    sera belli...sono tornatoooo
                    ecchelo fabiettooooooooooo

                    tutto apposto??
                    per mercoledi sera ti faccio sapere in caso di versamento o consegna a mano
                    FiatGroupGarage on the road
                    Mercatino di Manuelito
                    A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

                      Originariamente inviato da manuelito Visualizza il messaggio
                      ecchelo fabiettooooooooooo

                      tutto apposto??
                      per mercoledi sera ti faccio sapere in caso di versamento o consegna a mano
                      e si ognitanto rispunto anche su elaborarare...anche xchè di la non c'è una bella aria...

                      no problem per il versamento...tanto lo faccio da casa al limite...
                      PRESIDENT OF


                      Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
                      CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X