Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

raga sono all oscuro di tutto mi spiegate che e successo ho solo capito fino ad ora la parola ban!!!!!!!!!
    LA BRAVO GT !! UNA MACCHINA CHE MI DA UN SACCO DI EMOZIONI GRAZIE MAMMA FIAT!

Commenta

Originariamente inviato da ross79ta Visualizza il messaggio
      Vincè appena puoi chiamami che ti vorrei parlare, ho provato a chiamarti io l'altra sera ma nn rispondevi, sicuramente eri indaffarato.
      Tesoro ero ehm.....IMPOSSIBILITATO....

Commenta

Originariamente inviato da HGT20v Visualizza il messaggio
        e si ognitanto rispunto anche su elaborarare...anche xchè di la non c'è una bella aria...

no problem per il versamento...tanto lo faccio da casa al limite...
        FABBIETTOOoooooooooooo
        A dopo che sono INCASINATISSIMO......

Commenta

Originariamente inviato da unoturbo2 Visualizza il messaggio
          raga sono all oscuro di tutto mi spiegate che e successo ho solo capito fino ad ora la parola ban!!!!!!!!!
          Guarda semplicememente c'e' chi ha PRESCIA di dimostrare qualcosa...ma tira qualche pagina indietro e capirai tutto...
          Ultima modifica di vincenzodileo; 04-02-2008, 19:32.

Commenta

sera a tutti... sono felice per adesso... e credo la smetterò di pigliarli per l'interculer creando centinaia di UTENTI CLONE... (cosa che non mi costa nulla... ci vuole un nanosecondo...) . Vedo con piacere che sta botta le cose andranno per il verso giusto. Sabato riunione?...
            Edit by mod

una certa bravo in vendita... : la mia!

Commenta

sera fratelli..

ho letto tutto cio' che è stato scritto da eri sera, e mi trovo daccordo con gran parte dei vostri pensieri...

io oltre a ripetere cio' che ho detto nel post di ieri sera, volevo solo aggiungere che a questo punto non sono cosi' sicuro di salire il 24... e semplicemente perche' con l'aria che tira, non mi faccio millemila chilometri per andare a discutere...

che si sia rotto qualcosa si è notato da tempo, evidentemente c'è stato qualcosa che ha rotto gli equilibri che si erano creati... forse qualcuno si è sentito deturpato non so.. sta di fatto che da un anno a questa parte mese dopo mese è andato a crescere "astio"...

visto che ho sempre pènsato che nel caso di un club non si debbano mettere gli interessi personali davanti agli interessi di chi forma il club (gli iscritti).. e ultimamente questa cosa si è rovesciata.. non credo che ci sia lo spirito giusto per fare un raduno dove si è divisi, perche' cosi' sara' alla fine...

tizio non parlera' con caio, quello non parla con quell'altro, ci sara' il gruppetto di x e il gruppetto di y.... non mi sembra una bella prospettiva...
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da BigPaul Visualizza il messaggio
                sera a tutti... sono felice per adesso... e credo la smetterò di pigliarli per l'interculer creando centinaia di UTENTI CLONE... (cosa che non mi costa nulla... ci vuole un nanosecondo...) . Vedo con piacere che sta botta le cose andranno per il verso giusto. Sabato riunione?...

paoli direi di finirla che non li stai pigliando in giro, stai solo a fa na figura pessima !!!!
                e non è da te !
                FiatGroupGarage on the road
                Mercatino di Manuelito
                A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

Commenta

e ti quoto massimì, sarebbe una trasferta forzata, anche non volendolo, ma sarebbe un raduno abbastanza forzato secondo me..

però vabbè mò vediamo..
                  FiatGroupGarage on the road
                  Mercatino di Manuelito
                  A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                    sera fratelli..

ho letto tutto cio' che è stato scritto da eri sera, e mi trovo daccordo con gran parte dei vostri pensieri...

io oltre a ripetere cio' che ho detto nel post di ieri sera, volevo solo aggiungere che a questo punto non sono cosi' sicuro di salire il 24... e semplicemente perche' con l'aria che tira, non mi faccio millemila chilometri per andare a discutere...

che si sia rotto qualcosa si è notato da tempo, evidentemente c'è stato qualcosa che ha rotto gli equilibri che si erano creati... forse qualcuno si è sentito deturpato non so.. sta di fatto che da un anno a questa parte mese dopo mese è andato a crescere "astio"...

visto che ho sempre pènsato che nel caso di un club non si debbano mettere gli interessi personali davanti agli interessi di chi forma il club (gli iscritti).. e ultimamente questa cosa si è rovesciata.. non credo che ci sia lo spirito giusto per fare un raduno dove si è divisi, perche' cosi' sara' alla fine...

tizio non parlera' con caio, quello non parla con quell'altro, ci sara' il gruppetto di x e il gruppetto di y.... non mi sembra una bella prospettiva...

Massimo sei un grande.........nessuno si è chiesto come mai leggo e non dico nulla? Mi è passata la voglia.......da pusher ufficiale vi dico che è uno schifo.....ho fatto di tutto per aiutare sto BTC e ci ho pure rimesso.........e ho abbandonato il AstraHclub per il BTC non riuscivo a gestire tutto.......io a monza non ci sarò ma domenica vado dai ragazzi del BTC lazio........
                    MACCHE' CE FREGA MACCHE' CE' MPORTA..................good night.........
                    CM System Racing Drag Team
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Sera Fratelli...insomma quello che doveva SUCCEDERE e' SUCCESSO....ed il NAZIONALE e' andato a PROSTITUTE.
                      Ottimo.
                      Saranno Contenti certi ELEMENTI che mirano ad ammazzare ilBTC,perpoidire"che ci potevo fare???"
                      Il BTC Lazio si muove e VOLENTIERI se ne vale la pena....lo abbiamo dimostrato pure a Livorno....
                      Ma adesso ne vale la pena,come giustamente fa notare il buon Massimino???
                      era il caso di fare questa STRONZATA a pochi GIORNI dal NAZIONALE???
                      Io dico di NO.
                      Pero' evidentemente nn tuti la pensno come me...

Credo che,vista la FALLIMENTARE gestione che c'e' stata inora,sia giunto il momento di muoversi per SOPPRIMERE questa brutta eperienza del BTC e RICOMINCIARE da capo.
                      Chi vorra' adeguarsi si adeguera',a mio parere.....
                      Detto questo,spero vivamente che la sitazione CAMBI entro 48 H.
                      Se cosi' nn fosse,Anche la FLEBILE speranza che il BTC abbia un senso MORIRA'.
                      DEtto questo...notte a tutti...

@Lele......speriamo di rivederti presto.
                      @Manuelito.....capisco che sei fra due fuochi..e mi dispiace...pero' mi spiace contraddirti,ma peggiore FIGURA di quella che sta facendo il BTC nn si puo'...
                      @Paoli',nn c'e' bisogno di fare millanta cloni...ti metti al loro Livello.......
                      Ultima modifica di vincenzodileo; 04-02-2008, 23:34.

Commenta

Sto operando...
                      X