Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

    Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
    sai com'è, sto effettuando una ricerca prendendo spunto dai cd e dalla cassette che si trovano sui camion e sui pulman.... me sto a fa 'na cultura

    te piacerebbe eh?
    ke fai come noi?ogni caricatore cd viene x bene svuotato,masterizzato e ascoltato in officina

    kissa se qualcuno nn si sia confuso e messo un caricatore in altra makkina


    sto cercando la scusa
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

    Commenta


    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

      Originariamente inviato da Bravo JTD 100 Visualizza il messaggio
      ke fai come noi?ogni caricatore cd viene x bene svuotato,masterizzato e ascoltato in officina

      kissa se qualcuno nn si sia confuso e messo un caricatore in altra makkina


      sto cercando la scusa

      e chi sara' mai sto qualcuno???????
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

      Commenta


      • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

        seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

        Commenta


        • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

          Originariamente inviato da Appassionato Visualizza il messaggio
          Si vabbé...."sono curioso di andarla a vedere e bla bla bla...."

          Dillo che tu hai già ordinato un'ALFA !!!!!!!!!

          Ciao Max! come butta in quel di Roma???


          Ciao a tutti ragazzi!!!!


          Come state???

          carissimo compaesano.....e un po che nn la vedevo/sentivo piu


          quasi quasi una di queste sere ti rompero un po le b@lle al telefono
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

          Commenta


          • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

            Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
            carissimo compaesano.....e un po che nn la vedevo/sentivo piu


            quasi quasi una di queste sere ti rompero un po le b@lle al telefono


            tocca prende appuntamento carle' che pure io una di queste sere lo tormento un po'
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

              Originariamente inviato da Bravo JTD 100 Visualizza il messaggio
              oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

              ki si rivede
              tutto bene da lassu?ma ti devo fare na ricarica x essere ricambiato degli auguri di capodanno

              se e vera sta cosa e il socio nn ma detto nulla lo butto fuori dalla società

              Ehilà!!!

              Come te la passi?
              Se mi hai mandato sms di auguri e non ti ho risposto ti chiedo scusa... ma a meno che la memoria non mi inganni non mi è arrivato il tuo messaggio....
              In ogni caso, anche se in ritardo, ti faccio gli auguri ora.!!!!!

              Che mi racconti?

              Puoi tranquillamentre buttare Max fuori dalla società....anche perché lui è ormai ALFISTA dentro....
              Non importa che tu sia leone o gazzella,

              l'importante è correre...ma solo in pista!
              _____________________

              Commenta


              • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                carissimo compaesano.....e un po che nn la vedevo/sentivo piu


                quasi quasi una di queste sere ti rompero un po le b@lle al telefono

                Ciao carlé anche a te!

                E si...è un po' che non ci si sente...ma in questo periodo mi sto preparando a qualcosa di impegnativo.............ehm..........ossia...........anzi no, per il momento non ti dico ancora nulla...

                Come sta la tua bravozza?
                Non importa che tu sia leone o gazzella,

                l'importante è correre...ma solo in pista!
                _____________________

                Commenta


                • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                  Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                  perche' hai fatto la spia? sigh sigh

                  intanto sto spingendo il fratellone, e per quanto riguarda il sottoscritto, per ora la bravozza non si molla

                  qui tutto bene carissimo, anche meteoricamente... sembra primavera a roma

                  La bravozza non si molla mai!!!! Ma una bella Q2 non te gusterebbe....?

                  Lo so che prima o poi cederai...

                  Anche qui l'inverno non è mai arrivato...
                  Ieri c'erano 14° anche se oggi la nebbia non ci ha mollato un attimo...

                  Ed io che volevo provare il mio nuovo bolide sulla neve...


                  Cmq una telefonatina una di queste sere la riceverai di sicuro...
                  Non importa che tu sia leone o gazzella,

                  l'importante è correre...ma solo in pista!
                  _____________________

                  Commenta


                  • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                    Originariamente inviato da Appassionato Visualizza il messaggio
                    Ehilà!!!

                    Come te la passi?
                    Se mi hai mandato sms di auguri e non ti ho risposto ti chiedo scusa... ma a meno che la memoria non mi inganni non mi è arrivato il tuo messaggio....
                    In ogni caso, anche se in ritardo, ti faccio gli auguri ora.!!!!!

                    Che mi racconti?

                    Puoi tranquillamentre buttare Max fuori dalla società....anche perché lui è ormai ALFISTA dentro....
                    me la passo abbastanza bene fa nulla x il msg anche xke sotto le feste tanti vengono xsi
                    racconto ke sto facendo il conto alla rovescia x il nuovo contratto,tra 3 mesi esatti mi scade l apprendistato e nn so se me lo rinnovano come operaio........

                    sperem
                    x il fatto max,la società nn e basata sulla bravozza,ma sull amicizia quindi purtroppo aimè durera ancoa x molto
                    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                    ..: Il thread degli abruzzesi :..
                    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

                    Commenta


                    • Re: Fiat Bravo - Quelli della FIAT BRAVO/A e anche quella NUOVA (9)

                      Originariamente inviato da Appassionato Visualizza il messaggio
                      Ciao carlé anche a te!

                      E si...è un po' che non ci si sente...ma in questo periodo mi sto preparando a qualcosa di impegnativo.............ehm..........ossia...........anzi no, per il momento non ti dico ancora nulla...

                      Come sta la tua bravozza?
                      e giacomino si sposa,e giacomino si sposa,e giacomino si sposa,





                      ups....mario

                      scherzo
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X