Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo i.e. sono rinato !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Uno Turbo i.e. sono rinato !

    Salve a tutti, mi sono appena registrato!
    Dopo 15 anni di astinenza sono di nuovo proprietario, da pochi giorni, di una mitica Fiat Uno Turbo i.e. 1° serie.
    Volevo chiedere quanto segue:
    1) sapete se la Fiat rilascia (ancora) nulla-osta per montare gomme di misura diversa dalle insufficienti 175/60/13? In caso affermativo sapete per quali misure e come devo fare ? A chi devo scrivere della Fiat per il nulla-osta?
    2) sulla Turbo i.e. che ho posseduto a metà degli anni '80 avevo montato il bellissimo copricruscotto fabbricato dalla ditta ORCIARI la quale però ora in magazzino non ne ha più; qualcuno ha notizie su dove reperirne uno ???
    3) le strisce adesive si trovano ancora???
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di Alerab1; 01-12-2006, 21:01.

  • #2
    Re: Fiat Uno Turbo i.e. sono rinato !

    Originariamente inviato da Alerab1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena registrato!
    Dopo 15 anni di astinenza sono di nuovo proprietario, da pochi giorni, di una mitica Fiat Uno Turbo i.e. 1° serie.
    Volevo chiedere quanto segue:
    1) sapete se la Fiat rilascia (ancora) nulla-osta per montare gomme di misura diversa dalle insufficienti 175/60/13? In caso affermativo sapete per quali misure e come devo fare ? A chi devo scrivere della Fiat per il nulla-osta?
    2) sulla Turbo i.e. che ho posseduto a metà degli anni '80 avevo montato il bellissimo copricruscotto fabbricato dalla ditta ORCIARI la quale però ora in magazzino non ne ha più; qualcuno ha notizie su dove reperirne uno ???
    3) le strisce adesive si trovano ancora???
    Ciao e grazie
    1) Il nulla-osta lo puoi chiedere alla Yokohama Italia mettendoti in contatto con lei.Ottenuto il nulla-osta potrai recarti presso qualsiasi ufficio della Motorizzazione Civile per richiedere la trascrizione delle nuove misure di pneumatici sul libretto.

    2)Il copricruscotto è ormai un pezzo difficile da trovare

    3)Le strisce adesive le puoi far fare chiedendo ad un bravo carrozziere

    Buon Anno!!!
    Follow me if you can

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Uno Turbo i.e. sono rinato !

      ciao alerab...ben tornato...prova su questo ci sono tutti utenti che come te sono amanti della mitica uno turbo forse possono aiutarti...
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=152338
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Uno Turbo i.e. sono rinato !

        Originariamente inviato da Alerab1 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, mi sono appena registrato!
        Dopo 15 anni di astinenza sono di nuovo proprietario, da pochi giorni, di una mitica Fiat Uno Turbo i.e. 1° serie.
        Volevo chiedere quanto segue:
        1) sapete se la Fiat rilascia (ancora) nulla-osta per montare gomme di misura diversa dalle insufficienti 175/60/13? In caso affermativo sapete per quali misure e come devo fare ? A chi devo scrivere della Fiat per il nulla-osta?
        2) sulla Turbo i.e. che ho posseduto a metà degli anni '80 avevo montato il bellissimo copricruscotto fabbricato dalla ditta ORCIARI la quale però ora in magazzino non ne ha più; qualcuno ha notizie su dove reperirne uno ???
        3) le strisce adesive si trovano ancora???
        Ciao e grazie
        Benvenuto
        Vieni a parlarne sul thread della Uno turbo troverai risposta a tutte le tue domande
        comunque in risposta alla tua terza domanda su eBay c'è questa offerta
        http://cgi.ebay.it/FIAT-ABARTH-UNO-T...QQcmdZViewItem

        Prezzo esagerato ma ormai è roba difficile da trovare

        Commenta

        Sto operando...
        X