annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Originariamente inviato da mirko2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io mi sono iscritto da poco ma e da un po che seguo il forum...mi chiamo mirko e ancora non ho la patente che a breve spero di "prendere".A me le auto piacciono molto,infatti non saprei quale comprare la maggior parte di auto che mi interessano sono un po vecchiette ma non importa.Comunque sono indeciso tra molte ma credo che appena ne avro la necessita credo di comprare una panda una degli ultimi anni del 2002 . adesso vi saluto e a presto che devo farvi un po di domande.
    benvenuto!!!!

w la panda!!

ciao ragazzi era un po' che non passavo, che si dice???
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

we,ma voi siete mai arrivati al fading con la panda?
      RICCIO COME BACK

Commenta

Salve Pandisti!!!

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
        we,ma voi siete mai arrivati al fading con la panda?

No, fin ora mai!
        06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

• volevo chiedere quali modifiche estetiche "fai da te"si possono fare alla panda poi se esistono in commercio kit estetici o anche parti universali che si possono adattare ad es: paraurti spoiler ecc. grazie ciao

Commenta

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
            Salve Pandisti!!!

No, fin ora mai!
            Bah,io ho l'impressione di esserci arrivato stamattina.
            Strada di montagna,stesso percorso della targa florio,poco traffico,in discesa mediamente del 10% tenevo la media di 70/80 compresi i tornanti.
            Prima ha cominciato a non arrivare più al bloccaggio(non proprio bloccaggio,avete presente quando i copertoni fischiano come per dire che sono al limite),faccio qualche altro kilometro,sento puzza di bruciato e pur pestando il pedale del freno la macchina continuava bella spedita.
            RICCIO COME BACK

Commenta

volevo chiedere quali modifiche estetiche "fai da te"si possono fare alla panda poi se esistono in commercio kit estetici o anche parti universali che si possono adattare ad es: paraurti spoiler ecc. grazie ciao
              per ora la mia panda è cosi: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=170025

fatta tutta artigianlamente da me tranne minigonne e codolini che sono della lester,la lester produce anche un paraurti anteriore per la panda, di pezzi compatibili ne trovi quanti vuoi ma li devi sempre adattare un po, ad esempio le mie freccie laterali sono della golf ma ho dovuto limare un dentino della freccia per montarli.

nazu ci sei??hai ancora le chiusure centralizzate?

-=Fiat Panda Club=-

Commenta

Originariamente inviato da PandaHGT Visualizza il messaggio
                per ora la mia panda è cosi: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=170025

fatta tutta artigianlamente da me tranne minigonne e codolini che sono della lester,la lester produce anche un paraurti anteriore per la panda, di pezzi compatibili ne trovi quanti vuoi ma li devi sempre adattare un po, ad esempio le mie freccie laterali sono della golf ma ho dovuto limare un dentino della freccia per montarli.

nazu ci sei??hai ancora le chiusure centralizzate?
                bellissima complimenti ma ti sono costate tanto queste modifiche?

Commenta

giorno pandisti!!!

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                  Bah,io ho l'impressione di esserci arrivato stamattina.
                  Strada di montagna,stesso percorso della targa florio,poco traffico,in discesa mediamente del 10% tenevo la media di 70/80 compresi i tornanti.
                  Prima ha cominciato a non arrivare più al bloccaggio(non proprio bloccaggio,avete presente quando i copertoni fischiano come per dire che sono al limite),faccio qualche altro kilometro,sento puzza di bruciato e pur pestando il pedale del freno la macchina continuava bella spedita.
                  a me è successo qualcosa di simile con la panda muletto che abbiamo giù in sicilia... però nn ho idea se fosse fading o altro, era la prima volta che mi succedeva... nn ricordo nemmeno se il tutto è stato accompagnato da odore di bruciato o no... sarà stato 3 anni fa...

stavo andando verso cefalù sulla statale che costeggia il mare (strada bellissima e piena di belle curve... )...

il mio amico davanti a me con la multipla andava abbastanza spedito e io con il pandino 750 spompatissimo ho cercato di stargli dietro...

non potendolo mai avvicinare in accelerazione, diciamo che ho esagerato con le staccate...

ad un certo punto ho visto che anche premendo a fondo il pedale del freno nn succedeva niente... quando me ne sono accorto ho decelerato progressivamente di freno motore, per fortuna davanti a me nn c'erano veicoli "lenti"...

mi sono fermato in una piazzola col freno a mano, ho lasciato ferma l'auto una decina di minuti e poi tutto a posto...

sinceramente nn abbiamo mai controllato cosa fosse... ora l'unica accortezza che ho è di non fare prove speciali che durino più di 5-10 minuti!!!

con la panda 1.1 che ho qua a Milano invece nessun problema...
                  Ultima modifica di calabressio; 21-06-2007, 10:46.
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

bellissima complimenti ma ti sono costate tanto queste modifiche?

non tantissimo contando che ho fatto tutto io verniciatura compresa,diciamo che per come è ora ci avrò speso 1000euro

-=Fiat Panda Club=-

Commenta

Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
                      giorno pandisti!!!

a me è successo qualcosa di simile con la panda muletto che abbiamo giù in sicilia... però nn ho idea se fosse fading o altro, era la prima volta che mi succedeva... nn ricordo nemmeno se il tutto è stato accompagnato da odore di bruciato o no... sarà stato 3 anni fa...

stavo andando verso cefalù sulla statale che costeggia il mare (strada bellissima e piena di belle curve... )...

il mio amico davanti a me con la multipla andava abbastanza spedito e io con il pandino 750 spompatissimo ho cercato di stargli dietro...

non potendolo mai avvicinare in accelerazione, diciamo che ho esagerato con le staccate...

ad un certo punto ho visto che anche premendo a fondo il pedale del freno nn succedeva niente... quando me ne sono accorto ho decelerato progressivamente di freno motore, per fortuna davanti a me nn c'erano veicoli "lenti"...

mi sono fermato in una piazzola col freno a mano, ho lasciato ferma l'auto una decina di minuti e poi tutto a posto...

sinceramente nn abbiamo mai controllato cosa fosse... ora l'unica accortezza che ho è di non fare prove speciali che durino più di 5-10 minuti!!!

con la panda 1.1 che ho qua a Milano invece nessun problema...
                      Si,ho presente la strada di cui parli,io invece ero sulla strada che porta a bellolampo,pendenza un po' più accentuata.

Evidentemente è un difetto delle 750,pure la mia ha questa cilindrata.
                      RICCIO COME BACK

Commenta

Sto operando...
                      X