Mazza Alè..l'abbiamo immatricolata lo stesso mese.. AX...
veramente no ...
era nel 92 ... ed è TEDESCA ... nel 98 è venuta in italia ed è stata immatricolata ... e nel novembre 2004 l'ho comprata ... nel aprile 2006 l'ho data via ...
era nel 92 ... ed è TEDESCA ... nel 98 è venuta in italia ed è stata immatricolata ... e nel novembre 2004 l'ho comprata ... nel aprile 2006 l'ho data via ...
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
te posso dì che l'idea di cambiare macchina era terribile ... all'inizio non volevo ... forse per i "soldi" che c'avevo speso sopra ... ho visto la mia Panda andare via davanti a me col suo nuovo proprietario ... e non vederla mai piu ... il giorno dopo sotto casa la Lancia Y ... così' di serie ... così "vuota" ... ma ti posso dire che ora non rimpiango neanche un po la mia ex macchina ... per via di svariati motivi che mo nun ve stò a dì ...
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
si infatti in quella piccola foto che vedi li avevo su
fotomontaggio???
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta