annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda mk1 - Panda Racing

O enri, ma sto sub lo tieni nel baule o ogni 5 minuti lo porti in casa? Basta fare le foto a casa mia che poi chiedo i diritti per il paesaggio
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Si capita, la gente è merda.. sempre detto.
      Cambiando discorso..

In attesa che la Fiat mi degni di una risposta per omologazione altre misure di pneumatico, ho comprato due Viaxer della Kleber (155/65 R13) niente di che, ma davanti avevo le 135/80 ridicole.. domani porto Panda da meccanico per la questione tiranti dei bracci o roba simili e proviamo un pò anche nuove gomme..
      I collettori di scarico della 112 Abarth son partiti oggi.. speriamo arrivino in settimana.
      Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

Commenta

per le gomme le monto anche io
        niente da dire... mescola michelin.....
        Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
          per le gomme le monto anche io
          niente da dire... mescola michelin.....
          Grazie , ora son più sicuro.. cmq tranquillo la persona che ti ha schifosamente rubato l'impianto ora ha i genitori legati in una capanna in Senegal, la sorella in un bagno di una stazione in Congo, le cugine in una spiaggia dello Zimbawe e lui è ubriaco e vestito da principessa in un noto club di scambisti omosessuali in Marocco.
          Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

Commenta

perche se passi ogni volta vicino casa tua con lo stereo a cannone oltre a fare il fico ti fai notare magari da persone che la nottte te la aprono e ti svuotano la macchina

si tutto
            cavolo,racconta,dove stai?cosa avevi?che ti hanno fregato?

Io ho lo stesso problema...
            RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da Bryan Abarth Visualizza il messaggio
              Grazie , ora son più sicuro.. cmq tranquillo la persona che ti ha schifosamente rubato l'impianto ora ha i genitori legati in una capanna in Senegal, la sorella in un bagno di una stazione in Congo, le cugine in una spiaggia dello Zimbawe e lui è ubriaco e vestito da principessa in un noto club di scambisti omosessuali in Marocco.
              gli va troppo di lusso.....
              se lo mettevo sotto le mani.... era moooooolto peggio.....

per rispondere a ruggero
              avevo un buon sub,stereo e ampli... le casse le comprai su ebay....a 2 soldi...
              non è per lo stereo ....e altro..... è che me l'hanno portata via e devastata x aprire
              Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

Commenta

gli va troppo di lusso.....
                se lo mettevo sotto le mani.... era moooooolto peggio.....
                ...è che me l'hanno portata via e devastata x aprire
                Minchia.. ora hai provveduto con qualcosa come difesa?
                Se si magari dacci qualche suggerimento.. io volevo mettere la solita stronzata che stacca batteria tramite pulsante, ma non mi ispira.. vorrei qualcosa con antifurto.. ma non troppo sensibile, non vorrei che mi suonasse alle 02:00 perchè un cane mi piscia la ruota.. uhmmm..

Commenta

antifurto....lo devo però ancora collegare alla pompa benzina

Commenta

Uhmmm..

Commenta

oggi il meccanico mi ha sistemato i relè del motore e pompa benzina perchè mi aveva lasciato a piedi sabato sera.... appena finisco gli esami mi ci dedico e lo monto

Commenta

Sto operando...
                      X