annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
    sono indeciso se farla attivare insieme alla prima ..
    oppure metterla sottoquadro e accenderla appena giro il quadro... ma pňenso che sarebbe uno spreco di corrente inutile
    la seconda ventola accendila con un interruttore a parte che fai partire tu quando la temperatura diventa critica.
    ricorda che un liquido radiatore normale tiene fino a 120°C

Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
      Sarebbe troppo complicato farla attivare tramite un suo sensore regolato ad una temperatura piů alta di quella originale?
      si esatto ma in sostanza volevo fare il contrario...
      a 60 attacca la 2° e la prima normalmente a 82

ma in sostanza dovrei montare un'altro bulbo.... ma non so proprio dove metterlo....
      Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dŕ ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

ma se lo fai con un interruttore?cioč,decidi te...

Oppure puoi fare una cosa che sto facendo io per la ventola dell'alimentatore,al positivo metto un trimmer in maniera che arrivino ca 7volt cosě č sempre in funziona ma non č fastidiosa.
        RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
          ma se lo fai con un interruttore?cioč,decidi te...

Oppure puoi fare una cosa che sto facendo io per la ventola dell'alimentatore,al positivo metto un trimmer in maniera che arrivino ca 7volt cosě č sempre in funziona ma non č fastidiosa.
          l'interruttore č la soluzione + semplice ma anche la piů pallosa... volevo una cosa piů automatica....
          Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dŕ ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

Commenta

qualcun di voi conosce la 1.3 diesel della panda???

Commenta

ecco la foto .. ti assicuro ke la foto non rende la potenza dello streap ...se vuoi le faccio anke al buio ..
              cmq io ne ho 2 .. sono da 40 cm ( e non 30 cm come avevo detto).. spessi 1 cm .. č flessibile e resistente agli urti ... se li vuoi io li vendo .. 15 euro l'uno (tanto quanto li ho pagati levando le mie s.s. ... se vuoi ti mando il link dove ho fatto l'acquisto comunitario )
              La Panda?E' come viaggiare a 1?0Km/h dentro ad una lattina di coca cola.

Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da whitespecial Visualizza il messaggio
                di vista ... se non me lo faceva notare il proprietario .. poi non ne sapevo neanke l'esistenza sinceramente
                Ultima modifica di PandaSporting; 20-04-2008, 12:03.
                La Panda?E' come viaggiare a 1?0Km/h dentro ad una lattina di coca cola.

Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da whitespecial Visualizza il messaggio

vista una volta.... per caso in strada

Commenta

Originariamente inviato da PandaSporting Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://img405.imageshack.us/img405/628/cimg4077uy8.th.jpg[/qimg]

ecco la foto .. ti assicuro ke la foto non rende la potenza dello streap ...se vuoi le faccio anke al buio ..
                    cmq io ne ho 2 .. sono da 40 cm ( e non 30 cm come avevo detto).. spessi 1 cm .. č flessibile e resistente agli urti ... se li vuoi io li vendo .. 15 euro l'uno (tanto quanto li ho pagati levando le mie s.s. ... se vuoi ti mando il link dove ho fatto l'acquisto comunitario )

Uhm,mi sa che faccio prima ad autocostruirmeli

Ragazzi,finalmente ho montato il pc...e sono sicuro che nessuno di voi indovinerŕ dove l'ho montato
                    RICCIO COME BACK

Commenta

minchia non mi ero accorto di questo 3d percio posto qua

ho una panda 1000 del 98 e come sapete nn ha il contagiri,posso montarlo nella panda??come potrei fare per averlo?Dove posso reperirlo?Poi lo farei montare al meccanico,č una cosa facile,veloce ed economica?O mi tengono la macchina un fottio pagando molto?

Commenta

Sto operando...
                      X