annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Sporting Tutte le serie e cilindrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat Punto Sporting Tutte le serie e cilindrate

Originariamente inviato da Marko16v Visualizza il messaggio
    Effettivamente il 1.2 16V della prima serie era un gran bel motore,solo ho sentito che elaborandolo profondamente dava problemi ai supporti di banco
    azz veramente? e che è un mostro?
    entra nella "grande famiglia" MULTIJET
    clikka
    http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
      w la modestia.... cmq bella nera...... la calandra quanto l'hai pagata?
      Se non me lo dico io che è bella non me lo dice nessuno,quindi l'importante è crederci.La calandra Cadamuro l'ho pagata 130€!!!Solo gli voglio cambiare la rete e metterla nera che così non mi piace,ma quì continua a piovere!!!!
      NO BENZA, NO PARTY

Commenta

anche perchè confrontandolo al 1.4 dell'ultima serie in rapporto ala cilindrata era un pelino più tirato.
        anche se comunque c'è da dire che le normative antinquinamento fanno il resto adesso, hanno dovuto aumentare la cilindrata al 1.2 e farlo diventare 1.4 per avere un pò più di potenza
        Cmq devo correggerti,se prendiamo in considerazione la potenza specifica relativa alla cilindrata effettiva vediamo che il 1242cm3 con 86CV ha 69,24CV/litro,mentre il 1368cm3 con 95CV ha 69,44CV/litro,quindi è un pelinoinoino più spinto il motore della mia!!!
        NO BENZA, NO PARTY

Commenta

Se non me lo dico io che è bella non me lo dice nessuno,quindi l'importante è crederci.La calandra Cadamuro l'ho pagata 130€!!!Solo gli voglio cambiare la rete e metterla nera che così non mi piace,ma quì continua a piovere!!!!
          beh la mia alla fine è come la tua e fidati che ce nè di gente che si gira a guardarla per strada, sopratutto quando è pulita......
          per la calandra sono d'accordo con te nera ,sarebbe molto meglio.....
          clikka

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

Cmq devo correggerti,se prendiamo in considerazione la potenza specifica relativa alla cilindrata effettiva vediamo che il 1242cm3 con 86CV ha 69,24CV/litro,mentre il 1368cm3 con 95CV ha 69,44CV/litro,quindi è un pelinoinoino più spinto il motore della mia!!!
            non discuto su quello , anzi il motore della tua gode di più elasticità rispetto al 1242cc per il fatto della maggiore cilindrata, e poi hai il cambio a 6 marce.
            bel motore comunque il 1368cc, anche un mio amico ce l'ha così e va veramente molto bene.....

nel complesso se non ci fossero tutte queste normative antinquinamento il 1400 16v sarebbe di gran lunga il migliore....
            clikka

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

non discuto su quello , anzi il motore della tua gode di più elasticità rispetto al 1242cc per il fatto della maggiore cilindrata, e poi hai il cambio a 6 marce.
              bel motore comunque il 1368cc, anche un mio amico ce l'ha così e va veramente molto bene.....

nel complesso se non ci fossero tutte queste normative antinquinamento il 1400 16v sarebbe di gran lunga il migliore....
              Concordo perfettamente con quello che dici tu,la mia poi ha filtro scarico(solo il terminale x ora)e poi rifornisco sempre con la 98 ottani,e già cosi va meglio,tra qualche settimana arrivano candele al platino centrale di scarico e rimappatura centralina. Allora si che ci sarà da divertirsi!!
              NO BENZA, NO PARTY

Commenta

Concordo perfettamente con quello che dici tu,la mia poi ha filtro scarico(solo il terminale x ora)e poi rifornisco sempre con la 98 ottani,e già cosi va meglio,tra qualche settimana arrivano candele al platino centrale di scarico e rimappatura centralina. Allora si che ci sarà da divertirsi!!
                eh già tre anni fà la stavo per comprare anche io, poi però ho scelto la 1.9 multijet per via dei km che faccio, e mi diverto molto specie ora che ho 130 cv...
                clikka

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

eh già tre anni fà la stavo per comprare anche io, poi però ho scelto la 1.9 multijet per via dei km che faccio, e mi diverto molto specie ora che ho 130 cv...
                  Beato te,in effetti da usare tutti i giorni è più comodo il diesel,ma quando vuoi tirare sul serio non c'e niente di meglio di un benzina!!!Sentirlo cantare a 6000 giri è un goduria!!

A proposito,che modifiche hai fatto alla tua??Mi faresti vedere qualche foto.
                  Ultima modifica di Marko16v; 22-12-2006, 23:43.
                  NO BENZA, NO PARTY

Commenta

Beato te,in effetti da usare tutti i giorni è più comodo il diesel,ma quando vuoi tirare sul serio non c'e niente di meglio di un benzina!!!Sentirlo cantare a 6000 giri è un goduria!!

A proposito,che modifiche hai fatto alla tua??Mi faresti vedere qualche foto.
                    esteticamente ho solo i distanziali ( e tra poco l'assetto),luci di posizione a led e anabbaglianti super white. come motore ho la centra mappata e il modulo debimetro (o maf).
                    come foto ho solo delle foto vecchie , senza i distanziali, e tutto il resto.
                    dovrei farne delle altre ( appena posso la lavo e le faccio)
                    clikka

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

esteticamente ho solo i distanziali ( e tra poco l'assetto),luci di posizione a led e anabbaglianti super white. come motore ho la centra mappata e il modulo debimetro (o maf).
                      come foto ho solo delle foto vecchie , senza i distanziali, e tutto il resto.
                      dovrei farne delle altre ( appena posso la lavo e le faccio)
                      Anche io ho distanziali,da 17mm davanti e da 21 dietro,poi la calandra,i vetri oscurati con pellicole Foliatec Midnight Reflex(specchiate),le freccette laterali nere e lo scarico,cmq anche io avevo le lampade super white e ti consiglio di toglierle immediatamente,mi hanno rovinato i fanali sembrano appannati da dentro,e poi mi hanno detto che a lungo andare brucia i cablaggi! Cmq la maggior parte delle modifiche le ho fatte agli interni!!
                      Ehi overboost,cambiato avatar??!! Bello
                      NO BENZA, NO PARTY

Commenta

Sto operando...
                      X