La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
sera mino..per il thread nella sezione hi fi...ho elncato quei prodotti xkè lavoro all'ufficio tecnico unicars..ovvero l'importatore per l'italia...so gia come suonano e come vanno...ma semplicemente son indeciso volessi spendere di + prenderei dirttamente il reference 620.2 cosi fame di potenza e qualità sarebbe soddisfatta
@ galbyl: dato che sei informato su hi-fi & Co. volevo chiederti qualche consiglio. Considera che ho l'impianto originale alfa più 2 tre vie 150watt della Pioneer sul pianale post, volendo cambiare gli altoparlanti orignali cosa mi consigli? Mi piacerebbe un suono abbastanza limpido e dei bassi non troppo esagerati...
cambiare gli altoparlanti originali senza amplificare non ti cambia molto...quel che conta prima di tutto è il segnale che giunge a quest'ultimo e poi l'altoparlante.. puoi avere anche un altoparlante ottimo ma se il segnale rimane quello della sorgente..nn cambia molto anzi..cmq se nn hai intenzione di amplificare e vuoi migliorare un pochettino..prendi un kit 2 vie di fascia medio bassa (gl'altri risultan inutili) di marche come hertz, coral, ciare...possibilmente con una sensibilità abbastanza alta
sera mino..per il thread nella sezione hi fi...ho elncato quei prodotti xkè lavoro all'ufficio tecnico unicars..ovvero l'importatore per l'italia...so gia come suonano e come vanno...ma semplicemente son indeciso volessi spendere di + prenderei dirttamente il reference 620.2 cosi fame di potenza e qualità sarebbe soddisfatta
L'avevo immaginato don't worry
Ho solo detto la mia ....
Cmq ottima roba stai scegliendo !!! Complimenti !!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Commenta