Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
    Posso farvi notare delle piccole cose del nostro nuovo amico che è entrato e manco se presenta ??

1) Iscritto il 29-11-2006

2) Post fino ad ora 138

3) 20 anni ........... con una Mondeo SW TDI ...........!!

Piacere io mi chiamo Simone , sono di Roma , ho una misera 147 1.6 120cv e ti dò il benvenuto a scrivere e leggere tra amici all'interno di questo 3d ........... ora .................. tu chi sei ??
    EFFETTIVAMENTE.........hai ragione.......non si è nemmeno presentato......magari se ne sarà dimenticato.....troppo preso dalla foga e dalla soddisfazione di essere stato davanti ad una vettura con 35 cavalli in meno!!!

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
      EFFETTIVAMENTE.........hai ragione.......non si è nemmeno presentato......magari se ne sarà dimenticato.....troppo preso dalla foga e dalla soddisfazione di essere stato davanti ad una vettura con 35 cavalli in meno!!!
      No ragazzo non è possibile che riesca a stare davanti al mjet 150 cv!!!! é il mjet 150 cv che mi batte!!! Penso di aver avuto le allucinazioni ieri sera!!

Commenta

il 2.4 mjet della 159 ne ha 15 in più e va meno della mia

Commenta

meglio una golf tdi che un mjet!!!!

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
            20 anni ........... con una Mondeo SW TDI ...........!!
            Preferisco 20 anni con mondeo 185 cv che 22 con un misero 1.6 non credi???

Commenta

Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
              il 2.4 mjet della 159 ne ha 15 in più e va meno della mia
              disponibile quando ci incontriamo in pista a monza o a imola

forse è il caso che ti moderi.
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio

Che macchina hai??

Io sono calmissimo!

Ci sentiamo dopo...vado a magnà

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio

quoto soprattutto l'ultima fresa e relativo avvertimento di FRAn..occhio ciccio......altrimenti poi ...........bene scherzare, ma non esagerare!!!!

se tu sei contento e convinto della tua mondeo, bene x te, ma non dare giudizi così sulle auto degli altri.....grazie

Commenta

meglio una golf tdi che un mjet!!!!

Non hai capito il modo in cui mi sono espresso .......... il "modesto" era riferito alla mia macchina ........ e me lo sono anche detto da solo !!

Il termine Golfista era riferito alle persone che scrivo il questo 3d non da stamattina ma da tempo e sanno il perchè lo dico !!

Se sei venuto su questo 3d per parlare e condividere idee sulle auto sei il benvenuto , se sei venuto per tirartela (anche se non puoi) e infastidire le persone che scrivo quì dentro sei pregato di emigrare altrove altrimenti richiederò l'intervento dei moderatori e farò la richiesta di un immediato bannaggio dal forum ......... decidi tu !!
                    Ultima modifica di smnY16; 05-02-2007, 12:10.
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    Degenerate Entertainment

Commenta

No... anche a 30, preferisco la 147 1.6 alla mondeo
                      e te lo dico perché a casa ne viene spesso una
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X