annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
    Che bello tutta stà gente nuova ....... !!

Non capisco però come faccia una macchina da 380 TURBO ad avere un'erogazione fluida .....evidentemente il suo limite è ancora superiore .... cosi che al momento della messa appunto riesconoa tenersi sotto di esso e favorire la regolarità dell'erogazione !!

Io considero erogazione fluida proprio l'erogazione di un V6 3.2 originale per esempio .......... un turbo da 380 cv secondo me dovrebbe essere abbastanza nervosetto .... sopratutto su una trazione anteriore senza autobloccante (che in questo caso sarebbe impossibile da gestire a pieno gas ) !!
    prova una punto gt,coupè t16 e poi una s3 o una golf gti turbo e te ne accorgi(turbine minuscole e alti rc)...

molto dipende dal dimensionamento del turbo...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
      cavoli!!! come ha fatto?
      penso il freddo...quindi sta di piu a scaldarsi..poi penso sia colpa delle pirelli nuove..e del debimetro che va a putt......
      cmq viaggiucchia.......
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
        La prova è stata fatta con i 16" e con i 17" non sarebbe affatto andata ancora meglio. Le migliori performance, SEMPRE E COMUNQUE, si hanno con i 15".
        Secondo me la maggiore gommatura andrebbe meglio per lo sparo, ma peggio per la punta massima!!!

Con i 15 non credo che avrebbe più trazione dei 17!!!
        Anche se i 15 hanno dalla loro parte una circonferenza di rotolamento minore, quindi rapporti più corti!!!

Commenta

Non solo ma minori inerzie e masse...e conta tantissimo!

Ti dirò, in fatto di grip la differenza tra i 15 e i 17", in asse longitudinale intendo, la differenza è minima.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

ma volete mettere poi il brivido di quando uno spalla 60 comincia a mollare in curva la tenuta e dallo sterzo senti na vocina che te dice

"bbbbbbono stai bbbbbbono"

invece con la sballa bassa quando parte pare de sta dentro ad un frullatore...

come correggi dopo che è partita ti senti shakerare a destra e sinistra...
            Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
              Per quanto mi riguarda li ho già presi tempo fà ... !!

ehehe, si mi ricordavo che li avevi gia tu......

Beh comunque io ho chiesto........
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=138158

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
                Posto che i Ferrari sono V12 e non W12, prova a mettere il consumo istantaneo e a darglielo tutto in prima e seconda.
                La mia da originale segnava 3.3 km/l, dopo mappa 2.5 - 2.6....

Oppure, se preferisci, metti il BC su consumi istantanei appena hai acceso la car la mattina a freddo e fai i primi 50 metri osservandolo. Noterai che pur cambiando da nonno, il consumo istantaneo segnerà cifre esorbitanti.

non si puo nemmeno sbagliare cavolo? stardo che sei!!!!!!

uffa.... sono appena a 250 km...... mi manca ancora troppo per finire il rodaggio.... che palle
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

mio padre in 20gg ha sparato 3000km!

Commenta

sera ragazzi

Commenta

La 147 ha catalizzatore e precatalizzatore..
                      ho visto che la super sprint fa un catalizzatore unico sportivo secondo voi vale la pena o si rischia di rompere la turbina??

Commenta

Sto operando...
                      X