annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
    si sentono si sentono,tutta quella gente che diceva meglio la uno qua e la se ne e' pentita dopo essersi fatti un giro....

Cmq ieri un amico mi ha detto che un suo amico e' morto indovinate con che macchina?uno turbo!!!!

Ho fatto bene a venderla e prendermi la golf,la vita nn ha prezzo,la uno basta poco per fare una brutta fine,a un mio amico invece gli e' uscito l'ammortizzatore dal duomo....roba da matti

perchè la uno del tuo amico era un cesso.
    altrimenti l'ammortizzatore non se ne sarebbe venuto.

E poi la sensazioni di un auto sotto i 1000kg, nn saranno mai come quelle di una di oltre 1300.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

si sentono si sentono,tutta quella gente che diceva meglio la uno qua e la se ne e' pentita dopo essersi fatti un giro....

Cmq ieri un amico mi ha detto che un suo amico e' morto indovinate con che macchina?uno turbo!!!!:santo:

Ho fatto bene a venderla e prendermi la golf,la vita nn ha prezzo,la uno basta poco per fare una brutta fine,a un mio amico invece gli e' uscito l'ammortizzatore dal duomo....roba da matti
      si ma adesso evita di gufare....
      lo sappiamo che è tanta gente ci ha lasciato le penne. ma non centra un caxxo la uno turbo.. succede anche in bicicletta. basta dai
      Ultima modifica di fabryfurious; 25-03-2007, 04:00.
      FI////AT UNO_TURBO_i.e super1600
      "Tutti vogliono viaggiare in primaa..." io ci ho provato, ma dopo 3km ho fuso il motore! GRAZIE LIGA!

Commenta

fai conto che nn era manco katalitica,sotto alle migonne era marcia di brutto in un angolo mancava un pezzo,poi stava fiorendo sul parafango destro,una volta che fiorisce e' finita...
        mentre l'altra uno che ho dell'84 manco un filo di ruggine per fortuna sotto ai passaruota e' nuova
        Ma quando dovevi venderla non dicevi che era perfetta?

Commenta

di motore si,poi mi sn accorto togliendo la minigonna,ho richiuso subito.....muahahah

Commenta

Mamma mia che pacco....
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

di motore si,poi mi sn accorto togliendo la minigonna,ho richiuso subito.....muahahah
              grazie per la sincerità...

comunque, qualcuno sa dirmi se i tettucci della uno turbo MK2 sono compatibili su uno turboMK1?
              grazie
              Socio Fiat. Uno. Racing. Club. n° 10

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."

Commenta

spero per te che il poveraccio che l'ha comprata non venga mai a sapere dell'esistenza di questo forum

Commenta

Originariamente inviato da albe10 Visualizza il messaggio
                  grazie per la sincerità...

comunque, qualcuno sa dirmi se i tettucci della uno turbo MK2 sono compatibili su uno turboMK1?
                  grazie
                  non penso ci siano differenze

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
                    spero per te che il poveraccio che l'ha comprata non venga mai a sapere dell'esistenza di questo forum
                    ma io che ne ero interessato..... avendogli chiesto se avesse del marcio nei sottoporta...ho ricevuto la risposta: no è sana.

mi fa moooolto piacere...

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
                      non penso ci siano differenze
                      ti ringrazio!!

Commenta

Sto operando...
                      X