Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [3]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    anche Gianluca.
    1.9bar e andare
    Tolleranza zero!!!!

    Casello a Bruere:"Non so in che marcia era lui...io in quinta da morto!":rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Grande Blandino!!:D

    Commenta


    • Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      si, no problem.
      Chiedi com'č, che roba ha ecc....
      Che ti so subito dire.
      Tanto tra me e Yari le conosciamo tutte di Torino e provincia.
      Ok, cmq dal numero č una traversa di cso Regina.
      Vado mi curco.
      Notte a tutti.
      i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'č tanto posto anche per l'amore!!!
      Vendo scarico Cecam sportivo per uno turbo

      Commenta


      • Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

        Originariamente inviato da PandinoDj Visualizza il messaggio
        Ok, cmq dal numero č una traversa di cso Regina.
        Vado mi curco.
        Notte a tutti.


        ah boh.
        Puō essere anche il 12esimo proprietario.

        Ciao notte.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccatoŽ - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuseŽ - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eternaŠ
        L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitā di una seduttrice. Ha inoltre una virtų ignota alle donne, la perfetta obbedienzaŠ
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

          Originariamente inviato da devid 1turbo Visualizza il messaggio
          per quanto riguarda la tua idea di k16 io lo farei! alla fine la k16 la trovi a poco!! cmq la cosa pių bella č l'ultima frase che hai scritto!!!
          Chissa.Magari farō la classica preparazione che si facava na volta, il solito 16 5.5 ad 1.5 col 5o inniettore.....

          perō ho molti ripensamenti

          e se avessi avuto un'altra unot.......
          Finalmente l'abbiamo fatto!



          Primi ed unici in Italia sul mito

          Commenta


          • Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

            Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
            Chissa.Magari farō la classica preparazione che si facava na volta, il solito 16 5.5 ad 1.5 col 5o inniettore.....

            perō ho molti ripensamenti

            e se avessi avuto un'altra unot.......
            Vai Ettor.....nn ti pentirai...ehehehe
            Tolleranza zero!!!!

            Casello a Bruere:"Non so in che marcia era lui...io in quinta da morto!":rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Grande Blandino!!:D

            Commenta


            • Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

              Lo so.....cakkio se lo so...

              ma nella mia nn lo voglio fare...c'ho sempre il solito ripensamento...
              Finalmente l'abbiamo fatto!



              Primi ed unici in Italia sul mito

              Commenta


              • Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

                ETTOR Io nn ho mai e dico mai detto che la mia e' perfetta,meccanicamente si andava bene ma carrozzeria i segni dell'eta' li aveva anche lei,cmq sotto alle minigoonne mi sono accorto dopo che avevo deciso di venderla e cmq l'ho fatto notare a quello che l'ha presa ma nn gli interessava nulla perche gli serviva per andare a lavorare seno' nn sapeva come andare...

                Io proprio nn voglio fregare nessuno nn sono il tipo stai pure certo,altrimenti nn l'avrei detto pubblicamente nn credi....

                nn e' che mi arricchisco se ci ho preso 100 euro in piu della richiesta proprio nn mi interessava,e' stato il tizio a darmeli visto che ha visto il bollo pagato fatture varie pezzi di ricambio revisione appena fatta li valeva quei soldi,ce ne ho spesi almeno 1000 in piu io di quello che l'ho venduta

                Commenta


                • Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

                  preferisco t25.
                  Presa giā da sostituire al k16

                  quest'ultima,troppo debole...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

                    jeff!! ma allora quando ci fai vedere sta bestiola e ci illustri la preparazione meccanica?? vabč che non ho ancora capito se si tratta di mk1 o mk2..ma penso di pių mk2 vero?
                    Fiat Uno Turbo i.e.: la definivano la "bara con le ruote"......
                    sarā, ma comunque č stupenda e tira da paura!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

                      Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
                      approposito.....

                      domanda rivolta ai tarantini.....


                      L'altra sera ho provato la unot di un amico di uno che ne ha una cn 47.000km (scusate il gioco di parole), cmq mi vedo sta uno bianca,assettazzo da paura cn le sparco -6,ammaccata rigata...di carrozzeria faceva pena, saliamo (eravamo in 3) aveva un k16 5.5 ad 1.7,scarico totalmente libero,aspirazione diretta e malpassi, almeno questo č quello che diceva il figlio del tizio che la utilizzava soltanto per andare in campagna....roba da ridere propio...aveva 190.000km e lui era il 4o prop; il 3o prop che la prese nel'98 la face reimmatricolare cn le targhe che c'erano all'epoca, č targata ba, mentre prima mi diceva era targata taranto...ora pensavo...

                      vi ricordate che a taranto i contrabbandieri avevano unot rigorosamente bianche? Potrebbe esserci un nesso cn questa...le modifiche al detta del propietario le fecero propio in anni tra il '90 ed il 92 ed era una uno turbo i.e. gennaio '90



                      per la cronaca.....in una statale chiusa al traffico, praticamente ero sempre pattinando date anche le strade bagnate nn teneva propio nulla cn quelle sparco e gli ammo scarichi originali ma sul dritto faceva spavento....figuratevi che nn ho visto nemmeno una cooper s j.c.w. 210cv...incredibile....alle volte sn tentato di mettere da parte la vl5, era paurosa quella uno li....il tizio della cooper s aveva una faccia mooolto stranetta alla fine...guardava questa uno e si chiedeva: " ma cos'č sta cosa?"
                      ti farei provare il mio t3 a 1.8
                      FI////AT UNO_TURBO_i.e super1600
                      "Tutti vogliono viaggiare in primaa..." io ci ho provato, ma dopo 3km ho fuso il motore! GRAZIE LIGA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X