...ragazzi, nessuno di voi ha l'adesivo della VS, originale fiat, per intenderci quello che si vede nella foto del motore della Uno di Ale, fra la scatola filtro ed il duomo..?
Perchè il mio, in un attimo di follia, l'ho levato..ed ora vorrei rimettercelo...
Guarda in qualche sfascio se riesci a trovarne in qualche uno prima serie,panda o ritmo
Si ad essere onesti un po di differenze ne ho notate,ai bassi è molto meglio con il pannello,inoltre non sento più quel "glu glu" ad ogni cambio marcia,agli alti era un po meglio con il cono,ma le differenze non sono poi così marcate come ci si potrebbe aspettare, forse con un motore preparato.......
ne ho montato uno originale fiat quindi di carta
Hai un bel vano motore complimenti....
Ma prima "sfarfallava" con il cono????......se si è da rimettere subito!!!!
...ragazzi, nessuno di voi ha l'adesivo della VS, originale fiat, per intenderci quello che si vede nella foto del motore della Uno di Ale, fra la scatola filtro ed il duomo..?
Perchè il mio, in un attimo di follia, l'ho levato..ed ora vorrei rimettercelo...
Sai quanti ne ho buttati di quegli adesivi?
E poi che cavolo di richiesta è!
Cmq a parte l'effetto coreografico, mi piace.
Complimenti.
Ho usato olio di vaselina spray
oltre all'effetto lucido protegge le parti in gomma,viene assorbito dopo poco,lo uso anche sulle guarnizioni portiere/portellone
La unot nn ha mai montato dei cerchi a cinque razze e nn esiste la unot terza serie. Solo 1a o 2a serie.
Allora è una seconda serie. Ma so che esistono tre varianti di motore turbo sulla UNO, uno era il primo 1300, poi ne hanno fatto un altro non so se 1300 a iniezione o se già 1400 ma a carburatori, poi l'ultimo, sulla seconda serie hanno fatto il 1400 turbo iniezione, è così?
I cerchi 5 razze Speedline bianchi non erano OVVIAMENTE di serie, sono aftermarket, li ha montati il proprietario alla macchina, sono molto più leggeri degli originali, e introvabili.
Commenta