annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
    Si sentiva ieri?????

No, il mio mi devastava i timpani.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post10840438

se a qlkuno possono interessare, in ditta abbiamo un garage pieno di ricambi per le 2° serie, purtoppo circa un annetto fa ne son state rottamate 2 Turbo e una Rap poikè erano proprio K.O. telaisticamente...pero i ricambi li abbiam tenuti... se a qlkuno del forum servono...
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        ancora più "normale"
        Si si normalissima!!!!
        W i Vs®......

Commenta

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
          sono le solite uno che ho postato io tempo fa...
          quella bordoux e' la peggiore,10 proprietari motore fuso e incidentata pesantemente anteriormente sotto ha una crepa che fa paura...
          poi brucia un alternatore al mese ahahahah ridicolo e' di un mio amico che ne ha avute 9

ieri ho acceso la mia ma andava a 3 cilindri chissa perche...bhoooooooooooooo
          Fa piacere sentire queste cose matteo....!! quando un paio di mesi fa cercavo io la uno mi mandasti le foto e mi dissi che la macchina era perfetta in tutto....!!
          No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v Visualizza il messaggio
            è un peccato dover dire che queste foto son state fatte ESCLUDENDO l'altra Fiat Uno 2° serie presente li con voi solamente perchè è una misera 60 SX e non monta una turbina ma un fiacco 1.1 aspirato.
            Non voglio ne far polemica ne creare casini, solamente con questo comportamento avete deluso un ragazzo (mio cugino) patito per le Fiat Uno in generale cui avrebbe tenuto molto poter fotografare la sua piccola 1.1 assieme alle Vostre belve da svariati cavalli..il tutto solo per non potersi permettere una 1.4 Turbo. Chi era presente ha potuto vedere sentire il commento da parte di un tizio (che nn consoco) proprietario di una 1 serie (verde o rosso con gli interni perfetti) dire "e questa dov'è sta? inizia a spostarla che nn monta la turbina".

Ci siam divertiti lo stesso, le abbiam fotografate tutte pure noi e abbiam fatto pure le foto con tutte le Vs auto in fila... Si pensava di trovar persone veramente amanti della mitica Uno (non consco nessuno o quasi di quelli presenti domenica, son stato invitato da un utente Tonituning) che amassero la Fiat Uno per come è..e non per i cavalli che si dispongo.

un saluto a tutti e spero di rivederle nuovamente le auto in foto poikè sono veramente molto belle e diciamo pure..anke un po rare..

SIMO 16v
            ho assistito anche io alla scena ma siccome avevo appena conosciuto gli altri non mi sembrava il caso di intervenire....
            Fiat Uno Turbo i.e.: la definivano la "bara con le ruote"......
            sarà, ma comunque è stupenda e tira da paura!!!!!!!!

Commenta

Ah in pratica avevi lo stesso livello di attenzione di un bradipo
              più o meno!!! hihi!
              Fiat Uno Turbo i.e.: la definivano la "bara con le ruote"......
              sarà, ma comunque è stupenda e tira da paura!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da devid 1turbo Visualizza il messaggio
                ho assistito anche io alla scena ma siccome avevo appena conosciuto gli altri non mi sembrava il caso di intervenire....

Pazienza.
                cmq non mi pare qui il luogo per discuterne.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Pazienza.
                  cmq non mi pare qui il luogo per discuterne.
                  Si giusto... .....e po oltretutto.............SBATTE®!!!!!!
                  W i Vs®......

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                    Fa piacere sentire queste cose matteo....!! quando un paio di mesi fa cercavo io la uno mi mandasti le foto e mi dissi che la macchina era perfetta in tutto....!!
                    eh me ne sono accorto dopo e ho capito perche voleva venderla

nn so quanti soldi ha gia buttato per quella merda

Commenta

Buongiorno anche di quà !!!
                      E se mi comprassi una UNO TURBO 1a serie da 1.000e per andare a lavoro, oltre alla GT ?
                      Magari dell'87 cosi' la iscrivo subito all'ASI ...

Commenta

Sto operando...
                      X