annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

Ciao Turbo Godzilla, no non salgo con la Uno, l'altra volta sono salito con la williams stavolta col Gt Turbo.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
      Ciao Turbo Godzilla, no non salgo con la Uno, l'altra volta sono salito con la williams stavolta col Gt Turbo.
      Immaginavo... ....con nuovi acquisti!!
      W i Vs®......

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce il registro RIVA?
        Io li ho chiamati, propongono un ' assicurazione per le auto che sono di interesse collezzionistico ma non ancora storiche a 360 Euro l' anno (per la r.c.)
        Siccome il prezzo e' allettante, vorrei sapere se magari ci fosse qualche
        '' fregatura ''.....

http://www.registroriva.it/home.asp

Ciao

Commenta

Il pacco è che hai franchigia di 500e, e una limitazione a 2800km sulla percorrenza annua.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da PandinoDj Visualizza il messaggio
            Si si anch'io sarei churioso di sapere cosa c'è là sotto dato che quei cavalli non sono pochi per un 1400

si e poi, gli ho chiesto foto del vano motore, interni, e fondoscocca e mi ha risposto così: sia dentro che fuori la macchina è impeccabile!

Che caxxo di risposta è!
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
              Esatto,magari è veramente sana,certo se fossi il futuro proprietario di quella uno la prima cosa che farei davanti all'ex proprietario sarebbe smontare quel cofano,a costo di tornamene a casa con il motore in vista
              poi con calma a casa toglierei i cerchi le minigonne e profili vari della seconda serie e andare

Io solo il cofano.
              Il resto sbatte, tanto la uso per arravogliare mica per vantarmi di avere un polmone originale

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Va bene lo stesso, vienimi a cercare allora.

Commenta

Per Turbo Godzilla:Mi trovi una prima Tu, una Gt Turbo rossa in un raduno di lucette non passa inosservata...
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
                    Ora ne ha quasi 185.000 e nn ti dico cos'è l'olio!!!!!!

E il bello è che l'auto gira perfettamente e nn fà nessun rumore...

Nonostante i li mitatori spaventosi!!!!
                    non ci credo!!!!
                    alla faccia di chi dice che i motori fiat non servono!!
                    Fiat Uno Turbo i.e.: la definivano la "bara con le ruote"......
                    sarà, ma comunque è stupenda e tira da paura!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      si e poi, gli ho chiesto foto del vano motore, interni, e fondoscocca e mi ha risposto così: sia dentro che fuori la macchina è impeccabile!

Che caxxo di risposta è!
                      allora sì che c'è aria di incul*tura!!
                      Fiat Uno Turbo i.e.: la definivano la "bara con le ruote"......
                      sarà, ma comunque è stupenda e tira da paura!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X