annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema motore 1.9 jtdm 150 DPF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema motore 1.9 jtdm 150 DPF

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    stamattina esco per andare al lavoro.. tiro fuori l'alfona dal garage (147 1.9 jtdm 150 cv dpf 10/06 cn 6400 km), lascio scaldare 2 minuti, poi pian piano parto..
    Partire subito!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Re: problema motore 1.8 jtdm 150 DPF

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
      Potrebbe essere il filtro anti-particolato che si stava "rigenerando"!!
      Anche per me potrebbe essere il filtro...
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
        Partire subito!
        subito subito no dai..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Re: problema motore 1.8 jtdm 150 DPF

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
          Anche per me potrebbe essere il filtro...
          a quanto pare si.. sabato mattina io e il mio mecca di fiducia l'abbiam messa sul ponte e smontata pezzo per pezzo.. nn ha nulla, nemmeno una vite fuori posto! mah!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

anke sec me è il filtro..può capitare...a me è capitato 1 cosa simile..la mia è 1 Stilo Jtd 115...si sentiva puzza nell'abitacolo al mattino...al pome vado a prenderla provo e era tt ok...stranezze dell'universo Fiat/Lancia/Alfa Romeo..
            Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
            Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
            "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
            "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Originariamente inviato da Andrejtd Visualizza il messaggio
              anke sec me è il filtro..può capitare...a me è capitato 1 cosa simile..la mia è 1 Stilo Jtd 115...si sentiva puzza nell'abitacolo al mattino...al pome vado a prenderla provo e era tt ok...stranezze dell'universo Fiat/Lancia/Alfa Romeo..

e dai..... anche le altre macchine accusano problemi.....

Commenta

quoto mio padre ha la stilo con su il tuo stesso motore solo k ha nn ho idea di quanti chilometri dice k gli è successo un paio di volte gli anno smontato la macchina e pure lui niente!! kmq dev'essere un problema comune a sti multijet......
                -150gg alla rs...
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
                Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
                Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

VENDO AUTO TAMYA TA04

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  subito subito no dai..
                  massimo 15 secondi.
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Andrejtd Visualizza il messaggio
                    ma la tua ha il fap cmq?!

Commenta

Originariamente inviato da andrea_06 Visualizza il messaggio
                      quoto mio padre ha la stilo con su il tuo stesso motore solo k ha nn ho idea di quanti chilometri dice k gli è successo un paio di volte gli anno smontato la macchina e pure lui niente!! kmq dev'essere un problema comune a sti multijet......
                      speriamo ke cmq nn sia nulla di ke.. anke x' ormai il rodaggio è finito e volevo mappare..

Commenta

Sto operando...
                      X