Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupe 2.0 Turbo 16v, Impressioni Reali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Coupe 2.0 Turbo 16v, Impressioni Reali

    Salve.

    Spesso con gli amici quando si tocca il tasto "Coupe Fiat" si va incontro a pareri contrastanti, molto contrastanti.
    C'è chi dice che è una vettura dotata di un motore fragilissimo, chi afferma il contrario, chi dice che non va quanto ci si aspetterebbe, chi dice che va alla grande, qualità componenti ecc ecc

    Io a questo punto per togliermi questa curiosità visto che è un'auto che mi ha sempre affascinato, vorrei sentire i VOSTRI PARERI, magari proprio di gente che l'ha provata e non i soliti "per sentito dire".

    Ah, come si evince dal titolo, mi sto riferendo al 2000cc turbo 16v.


  • #2
    Re: Fiat Coupe 2.0 Turbo 16v, Impressioni Reali

    bhe' sicuramente la 16v e' migliore della 20v come motore; quella macchina ha un buon motore, anche se alcuni componenti non sono il massimo.

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Coupe 2.0 Turbo 16v, Impressioni Reali

      motoristicamente il 2.0 t16 è migliore rispetto al t20 più elastico e pronto...un mio amico ha il 1.8 aspirato sinceramente lo trovo proprio pessimo...cmq ritornando a noi...stilisticamente è proprio una bella macchina (nn sembra proprio che derivi dal pianale della tipo gt)internamente mi ha deluso un pò nn so dirti perchè esatto ma la trovo scadente rispetto al bel impatto esteriore, l'unica nota positiva è la bandella in tinta carrozzeria che percorre tutta la consolle...cmq è una macchina che ho sempre apprezzato...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Coupe 2.0 Turbo 16v, Impressioni Reali

        l'auto tira molto ma se era piu' curata a livello di telaio riusciva a mettere in evidenza ancora di piu' le sue doti

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat Coupe 2.0 Turbo 16v, Impressioni Reali

          io ti faccio una domanda, come mai le Thema turbo 16v superano i 200.000Km senza troppri problemi ( certo ce di meglio come affidabilita') mentre lo stesso motore su delta e coupe' scoppia prima?
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat Coupe 2.0 Turbo 16v, Impressioni Reali

            Originariamente inviato da G-Lader Visualizza il messaggio
            io ti faccio una domanda, come mai le Thema turbo 16v superano i 200.000Km senza troppri problemi ( certo ce di meglio come affidabilita') mentre lo stesso motore su delta e coupe' scoppia prima?


            scoppiano?
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

            Porsche Boxster S 3,4 295cv

            Fiat Coupé 20VT Limited Edition

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat Coupe 2.0 Turbo 16v, Impressioni Reali

              il motore è molto affidabile e anche molto pompabile se si fa con un minimo di decenza... per le impressioni va da persona a persona a me nn piace perchè mi piacciono i turbo anni80 che pesano un cazz.. però camminare cammina di sicuro... certo i 2000t attuali specie se jap sono un altro mondo per i costi sno anche moolto diversi..
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat Coupe 2.0 Turbo 16v, Impressioni Reali

                Originariamente inviato da G-Lader Visualizza il messaggio
                io ti faccio una domanda, come mai le Thema turbo 16v superano i 200.000Km senza troppri problemi ( certo ce di meglio come affidabilita') mentre lo stesso motore su delta e coupe' scoppia prima?
                scoppiano?...nn ne ho mai sentiti casi...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat Coupe 2.0 Turbo 16v, Impressioni Reali

                  Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  (nn sembra proprio che derivi dal pianale della tipo gt
                  non è che deriva dalla tipo "GT" e tantomeno "deriva" da qualcosa,il pianale è il multipiattaforma che fu usato per coupé,tipo,155,bravo/a,e altre...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat Coupe 2.0 Turbo 16v, Impressioni Reali

                    Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
                    non è che deriva dalla tipo "GT" e tantomeno "deriva" da qualcosa,il pianale è il multipiattaforma che fu usato per coupé,tipo,155,bravo/a,e altre...
                    si giusto...forse è più appropriato dire così...cmq informati leggiti i giornali dell'epoca perchè tt dicevano così...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X