annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto 1.4 Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto 1.4 Sport

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    è da vedere solo come andrà effettivamente e il prezzo
    io sinceramente se fosse da spendere +-2000€ per avere quello che rischiando ottieni "vecchia maniera" non ci penserei 2 volte, anche perchè tra scarico, filtro e mappa (che è il minimo) mi hanno preventivati +- 800€ per avere circa 25/30 cv, e girare con la paura...

Commenta

per quella cifra sicuramente ......... ma se se sbaiano e fanno tipo la Mini ......... 5000 €
      non penso comunque che facciano una pazzia dl genere
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Magari mamma fiat producesse un kit per lo starjet, ma penso sia mooooolto improbabile... lo faranno solo con la versione di punta più prestazionale come la abarth, però la speranza è l'ultima a morire! Per adesso ci schiaffo su 4 molle ribassate e poi staremo a vedere
        Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
        Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

nel tuo caso c'è la novitec
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
            Magari mamma fiat producesse un kit per lo starjet, ma penso sia mooooolto improbabile... lo faranno solo con la versione di punta più prestazionale come la abarth, però la speranza è l'ultima a morire! Per adesso ci schiaffo su 4 molle ribassate e poi staremo a vedere
            eibach pro-kit come ho fatto io, e distanziali al posteriore ti assicuro pieno godimento, solo non avere paura di consumare le gomme perchè se ti lasci prendere come sta succedendo al sottoscritto, ad ogni curva entri deciso e non ti risparmi più.
            Mi sembra di essere tornato uno sbarbato tanto che ho mollato a mia figlia la A3 per girare con la GP che, anche se ha molti meno cavalli, è un gioiello di precisione e di guida, sono arrivato al punto di cercare strade anche più lunghe purchè siano tutte da guidare ed evito l'autostrada, troppo dritta, anche se i consumi di benzina sono schizzati. Sarà meglio darsi una regolata, ho 40 anni suonati!!!

Commenta

ma il divertimento e piacere di guida non hanno limiti

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                ma il divertimento e piacere di guida non hanno limiti
                caro Beppe ti ringrazio, in effetti la passione non ti molla mai, devo confessarti che mi manca la "competizione" solo non devo cadere nel tranello di mettermi a correre per strada.

Commenta

la voglia di farlo in strada è sempre dietro l' angolo ........ poi dipende dalla testa di ognuno di noi e dalla capacità di contenere tanta voglia di sfogarsi

Commenta

oggi ho avuto un poco di tempo e ho fatto delle foto da comparare per il prima e il dopo la modifica di assetto all mia GP
                    Ultima modifica di medirun; 05-03-2007, 22:40.

Commenta

bella ....... si nota bene la differenza ........ l' importante è comunque che rende alla guida

Commenta

Sto operando...
                      X