annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto 1.4 Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat Grande Punto 1.4 Sport

domanda: per incattivirla un poco di più, la prossima settimana la faccio abbassare di 3 o 4 cm, cambiando solo le molle, gli ammortizzatori originali mi hanno assicurato non dovrebbero darmi problemi, anzi mi hanno detto che l'assetto migliora. Sarà vero? io pensavo di cambiare anche quelli, voi che dite?

Commenta

Originariamente inviato da medirun Visualizza il messaggio
      in effetti sono pentito di non aver preso il 1.9, sono stato condizionato dal concessionario che lo sconsigliava per il totale dei km/anno, poi anche perchè ero sinceramente convinto che con un 1.4 benzina ci si poteva divertire.
      Ai miei tempi ho avuto una RITMO 75 (se recupero una foto la pubblico) 1.5 di cilindrata che già con poche modifiche (sprintfilter, candele maggiorate, anticipo e carburatore) andava da bestia e pagava GOLF GTI 1.6 e BMV 3.18, dopo 25 anni la FIAT ha fatto si una bella macchina nel complesso ma il motore...
      ho trovato alcune foto di un mito degli anni 80, sarò un sentimentale ma nella GP vedo l'evoluzione di questa "BESTIA"

Commenta

ho trovato alcune foto di un mito degli anni 80, sarò un sentimentale ma nella GP vedo l'evoluzione di questa "BESTIA"
        e che bestia
        entra nella "grande famiglia" MULTIJET
        clikka
        http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

domanda: per incattivirla un poco di più, la prossima settimana la faccio abbassare di 3 o 4 cm, cambiando solo le molle, gli ammortizzatori originali mi hanno assicurato non dovrebbero darmi problemi, anzi mi hanno detto che l'assetto migliora. Sarà vero? io pensavo di cambiare anche quelli, voi che dite?
          con le molle poco ribassate per ammo originali non ci sono problemi ...... poi gli ammo sò pure nuovi ..........
          vai tranquillo che migliori l' estetica e la tenuta
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            con le molle poco ribassate per ammo originali non ci sono problemi ...... poi gli ammo sò pure nuovi ..........
            vai tranquillo che migliori l' estetica e la tenuta
            piccolo particolare, dimenticavo che olre a ribassarla mi metteranno dei distanziali, non so ancora da quanto, comunque maggiorati al posteriore per darle un aspetto ancora più cattivo, inoltre credo, visto che il mio amico meccanico ha deciso al posto mio di trasformarla in una "belva", che mi monteranno dei cerchi da 18 e gomme da 225.
            vediamo il risultato ma soprattutto il comportamento, poi passiamo al motore.

Commenta

piccolo particolare, dimenticavo che olre a ribassarla mi metteranno dei distanziali, non so ancora da quanto, comunque maggiorati al posteriore per darle un aspetto ancora più cattivo, inoltre credo, visto che il mio amico meccanico ha deciso al posto mio di trasformarla in una "belva", che mi monteranno dei cerchi da 18 e gomme da 225.
              vediamo il risultato ma soprattutto il comportamento, poi passiamo al motore.
              ma paga tutto il tuo mecca???

Commenta

coi 18 e 225 ........ avrai un aspetto da paura come la tenuta .......... ma un accellerazione da panda 30 ........ una velocità di punta da panda 1000 e un consumo da punto GT
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

coi 18 e 225 ........ avrai un aspetto da paura come la tenuta .......... ma un accellerazione da panda 30 ........ una velocità di punta da panda 1000 e un consumo da punto GT
                  ecco esatto, il fatto è che il truccatore (l'amico meccanico) mi sta coinvolgendo, a tal proposito prossimamente vi farò vedere che razza di automobilina ha lui in garage, e per ora sistemiamo l'estetica, poi il motore appena verificato cosa e quanto si può fare

Commenta

ma con quelle cose se non hai cv ........ fai solo scena

Commenta

ma con quelle cose se non hai cv ........ fai solo scena
                      vero, per ora basta quello, poi passati i 10.000 si interviene sul motore e, considerato quanto gira la neopatentata, ci vorrà si e no un mese, nel frattempo l'amico meccanico si stà informando e non passa giorno che non arriva con idee e proposte, daltronde è come se ormai la cosa principale per lui sia diventata trasformare la GP in un pezzo unico.

Commenta

Sto operando...