annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [9]

Originariamente inviato da Maradona Visualizza il messaggio
    Sulla vecchia gt avevo fatto così, cioè avevo messo la T per il tubetto della depressione della pop sul tubetto che unisce il regolatore pressione benzina al collettore d'aspirazione e avevo unito con un raccordo il tubicino strumento al tubicino collettore d'aspirazione, però stavolta mi è venuto il dubbio che così facendo potrei togliere un minimo di pressione al regolatore prex benzina, creando pericolosi smagrimenti.

sfrutta bene tutti gli attacchi sulla destra del corpo farfallato dove attacca il tubo del servofreno .......ad esempio togli il tubicino dei gas dell'olio che messo li ...per me ....nn serve a nulla ......guarda se il foro è libero...si tappa sempre per via dei gas e la depressione della pop hai risolto ......per quanto riguarda il rpb credo che sia impossibile quello che hai scritto ........cmq io la sua depressione l'ho montata da sola per il semplice motivo che sulla prima punto nn avevo ancora mappato misi un weber che per ingrassare avevo chiuso moltissimo la vite quasi a fine corsa e si ruppe la menbrana e dal tubo della depressione fuoriusciva benza .....ciao
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da ANNABELLA Visualizza il messaggio
      GIORNO a tutti

kakkio!!!e quanto ha speso???se posso chiedere??
      ma elaborata o tutta originale???
      allora se lui ha voglia,potrebbe anche venire a maggio...
      e io farò il paparazzo
      Gli ha dato 6300€!! di estetica è tutta originale!! monta delle molle eibach con gli ammo ancora di serie!! perfino lo scarico è ancora quello originale....!! Ha però i 15 omologati e gli ha dato 4 bellissimi OZ Superturismo GT veramente nuovi gommati al 90%!! E l'impianto audio è abbastanza serio....
      Sono proprio contento che sia tornato alla GT!!!
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
        Gli ha dato 6300€!! di estetica è tutta originale!! monta delle molle eibach con gli ammo ancora di serie!! perfino lo scarico è ancora quello originale....!! Ha però i 15 omologati e gli ha dato 4 bellissimi OZ Superturismo GT veramente nuovi gommati al 90%!! E l'impianto audio è abbastanza serio....
        Sono proprio contento che sia tornato alla GT!!!
        ciao per curiosità il prezzo cosi altino che anno e la gt !
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
          Uahoo Allora sei forte

Tu sei er prossimo, ndo vai .......................

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Tu sei er prossimo, ndo vai .......................

Da nessuna parte
            RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
              ciao per curiosità il prezzo cosi altino che anno e la gt !
              bhe visti i km che ha e le condizioni in cui immagino si trovi è un buon prezzo...considerato che alcuni chiedono 3000-4000 euro per dei "cassoni" con millemila km trattate da cani e spompe di motore

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                bhe visti i km che ha e le condizioni in cui immagino si trovi è un buon prezzo...considerato che alcuni chiedono 3000-4000 euro per dei "cassoni" con millemila km trattate da cani e spompe di motore
                Si, infatti, io gliel'avrei dati ad occhi chiusi.

@ Inter ... scher2a poco fratello.

Commenta

Oggi pomeriggio controllo che non si sia sfilato\crepato qualche tubicino dalla T
                  Risolto..la pop non sfiatava perchè avevo strozzato il tubicino della depressione nel piatto porta batteria..eh la fretta...
                  TORINO
                  IO NON MI TESSERO

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Si, infatti, io gliel'avrei dati ad occhi chiusi.

@ Inter ... scher2a poco fratello.

E vabbeh, ma mi fai sorridere
                    RSR-TECH®

Commenta

Risolto..la pop non sfiatava perchè avevo strozzato il tubicino della depressione nel piatto porta batteria..eh la fretta...

bravo!
                      Beh almeno hai risolto senza altre modifiche.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X