annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [9]

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    2.5 cc ...

P.S. : anche io ho tagliato contromano, pero' era solo 1 mese che avevo la Punto e mi era partito il posteriore.
    un mesetto fà ne ho vista una da Sauro...., aveva solo 3000km, aveva il motore giu, pronto per una bella elaborazione da 400cv...

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      di focus RS ne circolano molto poche quindi il tizio è facilmente rintracciabile
      ps cmq gran bella macchina
      pps di persone che tagliano le curve come dici ne incontro tante e tutte con auto normali.....................un giorno xò in particolare uno con un cayenne poco prima di un centro abitato in curva contromano..fortuna che andavo piano se no era finita......sto stroxxxo
      in curva devi da rallentare ...........il motivo principale è che nn c'è visibilità e nn sai che ti aspetta ...............e chi nn lo capisce e un gran cojone
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

2.5 cc ...

P.S. : anche io ho tagliato contromano, pero' era solo 1 mese che avevo la Punto e mi era partito il posteriore.
        pivello
        Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          pivello
          Ora che lo so, mi ci diverto.

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            di focus RS ne circolano molto poche quindi il tizio è facilmente rintracciabile
            ps cmq gran bella macchina
            pps di persone che tagliano le curve come dici ne incontro tante e tutte con auto normali.....................un giorno xò in particolare uno con un cayenne poco prima di un centro abitato in curva contromano..fortuna che andavo piano se no era finita......sto stroxxxo
            il tipo lo conosco ben di vista!! è un bocia di 18 anni che la ha da 4/5 mesi!!
            il problema è che questo mona avrà fatto minimo i 100 all'ra in quella curva....
            lascio a voi immaginare dove trovavano i miei pezzi se mi prendeva dentro!!
            No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Ora che lo so, mi ci diverto.
              cosi se fa

Commenta

Eeehhh... che bello sarebbe tornare su una bella GT

Qui mai visto corse clandestine,anche perchè appena le vedo parte la chiamata ai puffetti
                --------------------------------------------------
                Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da Il Supremo Visualizza il messaggio
                  Eeehhh... che bello sarebbe tornare su una bella GT

Qui mai visto corse clandestine,anche perchè appena le vedo parte la chiamata ai puffetti
                  le strade del signore sono infinite...diceva quello...
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

buona sera ragazzi.. tutto bene?
                    IL VOSTRO AUTORICAMBI
                    SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                    TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                    GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                    DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                    E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

la mia GT
                      La mia GT è in vendita qui:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

Commenta

Sto operando...
                      X