annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [9]

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    tu l'hai comprata da poco mi pare no? ma non l'hai provata prima!??!

cmq anche da originale ti da una botta significativa, specie di seconda e terza... quarta e quinta sono ovviamente più morte, ma se stai a 3500 tranquillo in seconda, e glielo dai DuDDo ( ) la macchina ha da schizzare via........ e devi sentire la turbina che se la fischieggia (almeno la mia se la fischia...)
    si...l'ho provata...camminava però la prex della turbina è salita poco..allora glielo fatta vedere al meccanico è l'ha smontata...quella era andata..ne ho presa una usata...però è apposto...(lasciamo perdere che la montata dopo un bel pò pero l'ha montata)con tubazioni nuove..arrivate da torino(premetto ke nn mi ricordo il nome di tutte le tubazioni e dove andavano messe )!!
    si cmq quel colpo che dici tu io nn l'ho sentito..
    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
    Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
    Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

tu l'hai comprata da poco mi pare no? ma non l'hai provata prima!??!

cmq anche da originale ti da una botta significativa, specie di seconda e terza... quarta e quinta sono ovviamente più morte, ma se stai a 3500 tranquillo in seconda, e glielo dai DuDDo ( ) la macchina ha da schizzare via........ e devi sentire la turbina che se la fischieggia (almeno la mia se la fischia...)
      ciao web .......quando ci vediamo me la fai sentire ......nn mi piace se sibilla troppo ..........se hai il kat si deve sentire un soffio molto accennato ma sibilli no ....
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
        si...l'ho provata...camminava però la prex della turbina è salita poco..allora glielo fatta vedere al meccanico è l'ha smontata...quella era andata..ne ho presa una usata...però è apposto...(lasciamo perdere che la montata dopo un bel pò pero l'ha montata)con tubazioni nuove..arrivate da torino(premetto ke nn mi ricordo il nome di tutte le tubazioni e dove andavano messe )!!
        si cmq quel colpo che dici tu io nn l'ho sentito..
        ma... avesse toccato qualcosa alla pierburg o alla wastegate e non te sale de pressione?
        il meccanico ha esperienza su questo motore?

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          ciao web .......quando ci vediamo me la fai sentire ......nn mi piace se sibilla troppo ..........se hai il kat si deve sentire un soffio molto accennato ma sibilli no ....
          ciao! certo che te la faccio da sentire... io non so convinto di avere il kat, ringhia troppo lo scarico rispetto a quelle che ho sentito "completamente originali".. sento un pò di "wriiiiiiiii" leggero... niente fumo al posteriore...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

ma... avesse toccato qualcosa alla pierburg o alla wastegate e non te sale de pressione?
            il meccanico ha esperienza su questo motore?
            su questo questo no...ha visto molte 75 turbo e delta ma proprio la punto no.penso qualche uno..ma chissà da quanto!!!!io pensavo fosse un problema di turbina per quello l'ho cambiata ma siccome non è cambiato molto adesso non saprei
            Ultima modifica di Loeb87; 30-04-2007, 13:36.
            Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner

Commenta

e dai...un help

Commenta

ragazzi.....so che non l'avete vista la mia puntina...però come mai non va come dovrebbe???non mi da lo strappo quando entra la turbina..(sempre ammesso che entra)lo provata oggi...il suono della turba si sente..però non sento tutta questa efficacia..anche se cammina cmq.........non penso sia un problema di iniettori che sono sporchi avviso...che cosa sarà??

siamo sicuri che l'impianto di accensione sia a posto?
                che il debimetro sia pulito ed efficiente?
                che il tubo di controllo prex che entra in centralina sia integro?
                e che la macchina sia in fase?
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Buondì.

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    siamo sicuri che l'impianto di accensione sia a posto?
                    che il debimetro sia pulito ed efficiente?
                    che il tubo di controllo prex che entra in centralina sia integro?
                    e che la macchina sia in fase?
                    1:allora...la macchina va in moto al primo colpo..tiene il minimo regolare..però ha gli iniettori sporchi è ogni tanto borbotta!!!

2:questo non lo so se lo ha guardato sinceramente

3:scusa l'ignoranza..ho anche il manuale d'officina ma non so se si può localizzare!!!poi che funzione ha....

5:è un bel bordello sto motore

Commenta

1:allora...la macchina va in moto al primo colpo..tiene il minimo regolare..però ha gli iniettori sporchi è ogni tanto borbotta!!!

2:questo non lo so se lo ha guardato sinceramente

3:scusa l'ignoranza..ho anche il manuale d'officina ma non so se si può localizzare!!!poi che funzione ha....

5:è un bel bordello sto motore
                      e il punto 4 ?????

Commenta

Sto operando...
                      X