annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [9]

Originariamente inviato da ANNABELLA Visualizza il messaggio
    l'hai mai guidato????
    quella che ho ora è la seconda....
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
      se non ti piace la gt e non ne hai una perche non ti levi dalle palle e lasci che a parlare siano appassionati dell'ultuma vera gt italiana?
      attrettanto a lei ...sconosciuto
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        WE! mica lo sto difendendo...

sto solo dicendo che magari è sarcastico... se non lo è fatti suoi...
        sei l'unico che ha capito ....visto che in giro non sento altro che offese verso chi ha la mia vettura
        Ultima modifica di H2SO4; 10-02-2007, 08:21.

Commenta

sono tutti invidiosi......!!
          No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
            sono tutti invidiosi......!!
            a mio avviso nn credo .......la riconosco più come un tipo di gerarchia o robbe simili ....

tipo quelli che hanno auto costosissime .....prese in leasing o aziendali che hanno 0 spese di manutenzione e ti guardano come se fossero chissà chi ....

Commenta

salve® raga..anna purè io ho la gt gialla...ihiih...
              FIERO DI SPINGERE® UN ITALIANA® PIUTTOSTO CHE GUIDARE UNA straniera
              L'ORGOGLIO® OLTRE LA CAVALLERIA!

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                sei l'unico che ha capito ....visto che in giro non sento altro che offese verso chi ha la mia vettura
                pensa che io....

L'HO RITIRATA STAMATTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  pensa che io....

L'HO RITIRATA STAMATTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                  AUGURI aspettiamo fotoooooo
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                    AUGURI aspettiamo fotoooooo
                    GraSSSSSie

a presto foto, non appena smette di piovere...
                    cmq non vedo l'ora di finire il turno in ufficio per andare a guidarla di nuovo
                    Ultima modifica di webhacker; 10-02-2007, 17:36.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da puntogtturborac Visualizza il messaggio
                      salve® raga..anna purè io ho la gt gialla...ihiih...

be,sono contenta x te! vieni al raduno a maggio?
                      No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

Sto operando...
                      X