annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [9]

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Un bosch da mille mila euri non lo mettero' mai.
    A sto punto metto la iaw !!!
    ma cmq è una cosa che si sta accentuando col tempo, solo che prima nnn si spegneva ..................................... ( ora lo fa ogni tanto ).
    cmq è strano .....li in officina girava para ....bohh
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      togli la pop e prova con un'altra
      cmq io da sempre preferisco quelle a ricircolo...anche come sound

E soprattutto molto piu funzionale........
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

nella maggior parte dei casi i 4x100 si possono mettere sul 4x98 fiat...basta solo cambiare l'anello di centraggio ed utilizzare le boccole coniche sui bulloni....io le ho sui miei oz che sono 4x100
        ps per novembre si gira...lo hanno spostato dicono xkè ci sono nuovi impegni per l'autodromo e non era libero il 2 giugno......tanto se l'autunno è come lo scorso anno farà più caldo a novembre che non il 2 giugno (lo scorso anno infatti pioveva)
        e non c'è il benchè minimo problema è??

@zilla: allora il primo novembre te svernicio sicuro se non risolvi te se spegne prima de parti!
        leva la pop e controlla... pure le varie tubature come dice saggiamente h2s04... candele tutte apposto? ao non se sa mai...
        pure io la preferisco a ricircolo... ho sentito la GT di andreaturbo, prima e dopo la pop-off a sfiato della bonalume... e ao.. perde fra una cambiata e l'altra... perde eccome..
        Ultima modifica di webhacker; 14-04-2007, 14:25.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
          Frate come detto piu volte.....prova con la ricircolo....
          togli la pop e prova con un'altra
          cmq io da sempre preferisco quelle a ricircolo...anche come sound
          Sara' fatto.

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          cmq è strano .....li in officina girava para ....bohh
          Mica è un trattore, è par2ialmente percettibile perche' ho lo scarico diretto, cmq a volte se spegne.

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
          E soprattutto molto piu funzionale........
          Si ma tu me conosci, ghghhghghgg

Commenta

mmm non è che smagrisci semplicemente?

ricordi che sulla punto gt der bandito (un mio amico) si accendeva la spia iniezione dopo una tiratella a seguito di un piccolo incidentino che aveva bucato non so quale manicotto forse sto a di na cazzata ma ogni idea po esse bona...
            Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
              mmm non è che smagrisci semplicemente?

ricordi che sulla punto gt der bandito (un mio amico) si accendeva la spia iniezione dopo una tiratella a seguito di un piccolo incidentino che aveva bucato non so quale manicotto forse sto a di na cazzata ma ogni idea po esse bona...
              Dici ?
              Allora faro' controllare pop, tubicini vari, carbura2ione al minimo ( non mi ricordo lo strumento che te la controlla fino a 2.500 giri )

Commenta

vacuometro boh sai che mica ricordo...

boh cmq era solo per darti un idea...

vai...

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                  vacuometro boh sai che mica ricordo...

boh cmq era solo per darti un idea...

vai...
                  quello non controlla la depressione sulla turbina??

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

io mi ricordo che si usa per la carburazione sulle auto a carburatori...

http://xoomer.alice.it/graziefa/vacuometro.html

eh si... ma non so se è quello che gli serve!

e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      e non c'è il benchè minimo problema è??

@zilla: allora il primo novembre te svernicio sicuro se non risolvi te se spegne prima de parti!
                      leva la pop e controlla... pure le varie tubature come dice saggiamente h2s04... candele tutte apposto? ao non se sa mai...
                      pure io la preferisco a ricircolo... ho sentito la GT di andreaturbo, prima e dopo la pop-off a sfiato della bonalume... e ao.. perde fra una cambiata e l'altra... perde eccome..
                      nessun problema vai tranquillo

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X