annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cuore Sportivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cuore Sportivo

bhe.... io un paio di volte all'anno pulisco il vano motore... nell'occasione dell'ultima pulizia ho fatto un video (di qualità penosa) messo su youtube...
    cmq il filtro si pesca aria da una ferritoia del sistema originale... non è il max della vita però l'aria entra in maniera forzata.... andrebbe realizzata una paratia anticalore che isoli il calore motore... e sarà il prossimo lavoro di quest'estate che farò!
    La Mia Alfa 33 16v

Commenta

Cmq auguroni alfisti!!!! Buon Natale!!!!
      La Mia Alfa 33 16v

Commenta

Auguroni alfisti !!
        [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
        info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
        La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
        Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

BUONE FESTE DALLA SVIZZERA DA ME DALLA MIA BELLA AMATA 164 QV 24V

Commenta

• Cuore Sportivo

Auguri a tutti, Buon Natale a tutti gli alfisti e non!
            Pace a tutti...
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
              Auguri a tutti, Buon Natale a tutti gli alfisti e non!
              Pace a tutti...
              Pace & Bene Fratelli!!!!!

Prima del lauto pranzo di natale colgo l'occasione a tt gli amanti e appassionati Alfisti un sincero augurio di buon natale!!

TANTI AUGURI!!!

Commenta

Ottimo il lavoro!!! Il filtro pesca aria fresca dal frontale? Hai notato cambiamenti rispetto a prima? Esteticamente ci siamo, se poi vui esagerare pulisci alla grande tutto...
                Ma dopo chi ci gira con la paura di sporcare???
                Si ma il vano motore non si ferma qui... questo è stato solo l inizio.. cmq il filtro a parte il cono che avevo prima mi da tantissimo, specialmente ai bassi ove ho guadagnato parecchio... c'è e si sente

Cmq calcola che devo riverciare ventola radiatore e barra duomi.. lucidare alternatore e collettori di aspirazione.... istallare neon viola e mettere il...... ehm nn si può dire.. ce lorenz

Commenta

Mettere il...??? Eh no, adesso vogliamo una confessione in piena regola!!!!
                  Che fai, prima butti il sasso nello stagno poi nascondi la mano???????
                  Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                  a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Mettere il...??? Eh no, adesso vogliamo una confessione in piena regola!!!!
                    Che fai, prima butti il sasso nello stagno poi nascondi la mano???????
                    sinceramente lo stavo scrivendo, però mi sono ricordato giusto in tempo che da queste parti si aggira anche Lorenz, cosa che a lui attraverso msn non gli ho detto ehehehehe... lo direi qui lo saprebbe... quindi non posso ehhehe... però dai a breve lo vedrete finito e avrete la documentazione

Commenta

deve metter il controllo puzzette al sedile guidatore e si vergogna a dirlo..... E non far il timido ogni volta!
                      La Mia Alfa 33 16v

Commenta

Sto operando...
                      X